Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GuePek

[Problema] Minecraft Server

Domanda

Salve ragazzi sono di nuovo io,Lollero. Ieri volevo entrare in un server che ho trovato nel forum giusto per testarlo e passare il tempo ma quando ho cercato di entrare mi ha disconnesso da solo e il server era online,ho provato a mettere il backup originale di minecraft 1.3.2 ma lo stessa cosa,(non ci sono mod all'interno,faccio sempre una copia in caso di guai lol) e allora volevo chiedervi se qualcuno sà come risolvere questo problema grazie in anticipo ciao a tutti

Screen

69qmax.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ho capito bene il tuo problema,spiegati meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ,mentre cerco di loggare mi disconnette in automaticamente dal server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI faccio lo screen cosi capisci meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la 1.4.2, semplicemente l'errore Outdated client viene quando la versione del client è troppo vecchia

PS.Sezione sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la 1.4.2, semplicemente l'errore Outdated client viene quando la versione del client è troppo vecchia

PS.Sezione sbagliata

grazie lol quindi vuol dire che hanno aggiornato i server quei niubbi >.> comunque nel fatto delle sezioni sono un epic fail '-'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.