Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

I Misteri Di Adventure Time

Recommended Posts

Ho aperto questo topic dopo aver visto l'episodio "Marisol la forzuta"

Pensandoci, questa serie è strapiena di misteri (un po' come One Piece).

Per esempio:

Che è successo durante la guerra dei funghi?

Che poteri ha la corona, per poter influenzare Simon Petrikov (aka Re Ghiaccio)?

Chi è Marisol? Un pesce o un umano?

Perchè Finn è l'unico umano presente in TUTTA la Terra di Ooo?

La guerra dei funghi (di cui probabilmente si è fatto uso di armi atomiche) può aver modificato l'ambiente e le persone (per esempio, la pozza di fango in cui si rotola Jake, facendolo diventare magico)?

Insomma, mi ci sto arrovellando da ieri, ma non ho elaborato nessuna teoria.

E voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://adventuretime...ki/Mushroom_War

La corona è probabilmente radioattiva. Re Ghiaccio ha ottenuto i suoi poteri durante l'inverno nucleare (inverno=freddo, ovviamente), ma effettivamente non si sa ancora COSA lo abbia trasformato di preciso. Né cosa abbia di preciso reso Marceline non morta o Jake magico, tra l'altro. Mishtero.

@Gianmix: sei nabbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a trovare dei misteri in un cartone per bambini è un po' come cercare la Nutella nel suo barattolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a trovare dei misteri in un cartone per bambini è un po' come cercare la Nutella nel suo barattolo.

Hai talmente una grande capacità di esprimerti, che non ho capito se dovrei prenderlo come un insulto o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai talmente una grande capacità di esprimerti, che non ho capito se dovrei prenderlo come un insulto o no.

Nel senso che non vanno a esplicare troppi misteri in un cartone per ragazzi, ecco cosa voglio dire... Anche a me piace Adventure Time, ma non mi faccio seghe mentali :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che non vanno a esplicare troppi misteri in un cartone per ragazzi, ecco cosa voglio dire... Anche a me piace Adventure Time, ma non mi faccio seghe mentali :asd:

Le seghe mentali esisteranno sempre ...

Altrimenti, perchè ci si chiede se c'è vino su Marte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le segthe mentali esisteranno sempre ...

Altrimenti, perchè ci si chiede se c'è vino su Marte?

Io non me lo chiedo, dò una risposta certa...

Il vino su Marte c'è, e lo venderò per primo sulla Terra, dopotutto esistono già le merendine di Marte no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sono misteri, eh, sono cose certe. Che ci sia stata una guerra atomica è certo. Solo che finché non ci dicono tutto (io sono sicuro che prima o poi faranno un super-mega-film campione d'incassi con tutte le risposte e una fine atroce e un sacco di sangue. Pen ne sarebbe capace) perdiamo tempo a farci seghe mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una puntata viene specificato, jake si è rotolato in una pozza di fango che, probabilmente durante la guerra dei funghi, è stata resa radioattiva. Per quanto riguarda finn unico umano, non ho idea di cosa sia successo. Marceline non morta? Semplice, lo è da quando è nata, è figlia del diavolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Marceline sia adottata. Infatti era una bambina durante la guerra, e poi, in seguito, è diventata un vampiro. Infatti notiamo che Marceline non ha nessuna delle caratteristiche del padre, che è in tutto e per tutto un DEMONE (infatti l'aspetto esteriore pseudoumano è un fake) mentre Marceline è solo un vampiro, e come vediamo in una puntata (non ricordo di preciso il titolo) i vampiri prima di essere vampiri sono umani, infatti Finn vuole diventare vampiro e Marceline finge di morderlo per bullarsi di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacciono le similitudini con la Nutella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacciono le similitudini con la Nutella?

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, farsi le seghe mentali su Adventure Time è inutile, facciamo qualcosa di più utile, tipo guardare Lost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se poi mi guardo lost mi faccio altre sege mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curiosità è la fame degli intelligenti, ho finito ieri di vedere le prime tre stagioni, ho passato quasi due ore a leggere la wiki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curiosità è la fame degli intelligenti, ho finito ieri di vedere le prime tre stagioni, ho passato quasi due ore a leggere la wiki.

Ecco un'altra serie da ... D:

Se non si leggono le "traduzioni" per la gente normale non ci si capisce niente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un'altra serie da ... D:

Se non si leggono le "traduzioni" per la gente normale non ci si capisce niente :asd:

Definisci "gente normale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definisci "gente normale"

Gente che non capisce i misteri al primo colpa :asd:

Like me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c'entra la traduzione? °-°

Infatti era "traduzione" con le virgolette, stando a dire che non significava traduzione in senso letterale, ma qualcosa che spiegava un significato...

Dai sù, non mettiamo i puntini sulle i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.