Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GuePek

Smart Map

Recommended Posts

Salve ragazzi oggi vi propongo la mia Smart Map, (la ho messa in mods perchè vi ho messo anche lo Smart Moving Installer e il file di testo che vi spiega come installarla) Richiede ModLoader ed è molto carina nel file di testo ho messo i comandi anche nella mappa ditemi che ve ne pare è.è

Link

Mappa:http://www.mediafire...m1058hy4301u7py Smart Moving Download UFFICIALE:http://www.mediafire.com/?fcsbvaouazhb6ay

Screen

Screen non disponibili pultroppo

Ecco quà se volete il link del topic da cui ho preso la mod (in caso non ci credete) contattatemi con un MP grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho eliminato il sondaggio, se uno vuole esprimere il suo parere lo può fare benissimo con un commento; inoltre ti consiglio di sistemare la discussione secondo il template di questa sezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi oggi vi propongo la mia Smart Map, (la ho messa in mods perchè vi ho messo anche lo Smart Moving Installer e il file di testo che vi spiega come installarla) Richiede ModLoader ed è molto carina nel file di testo ho messo i comandi anche nella mappa ditemi che ve ne pare è.è

Link

http://www.mediafire...m1058hy4301u7py

Screen

Screen non disponibili pultroppo

L'installer è quello ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si almeno credo ma è funzionante.a me la mod la ha installata bene comunque provala e vedi se ti piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si almeno credo ma è funzionante.a me la mod la ha installata bene comunque provala e vedi se ti piace

Devi mettere il link ufficiale non il tuo di mediafire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lo cambio subito

(se vuoi metto solo la mappa senza ilmod installer della mod,la mappa è di mia creazione giuro.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lo cambio subito

(se vuoi metto solo la mappa senza ilmod installer della mod,la mappa è di mia creazione giuro.)

Sisi ma io non sono un mod, chiedi chiarimenti a vordak..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lo cambio subito

poco copiata l'idea vero :|?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è stata di mia creazione lo ammetto mi è venuta l'idea di farla quando ho visto la tua e infatti è migliore (la tua) Però prova la mia mappa e vedi se ti piace cosi magari la creiamo insieme una >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è stata di mia creazione lo ammetto mi è venuta l'idea di farla quando ho visto la tua e infatti è migliore (la tua) Però prova la mia mappa e vedi se ti piace cosi magari la creiamo insieme una >.>

si pero almeno a dirlo che avevi preso spunto u.u comunque addeso non ho molto tempo magari dopo la provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :D Nella prossima map che creo per smart moving (questa è giusta di prova) Dirò che ho preso spunto da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :D Nella prossima map che creo per smart moving (questa è giusta di prova) Dirò che ho preso spunto da te

ok :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok :D

Sai quante mappe sono state fatte prendendo spunto da altre xD ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quante mappe sono state fatte prendendo spunto da altre xD ??

tutte :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah infatti comunque stò creando già la Smart Mob Arena (anticipo solo che bisogna arrivare nella mob arena,sconfiggere i mostri e tornare alla libertà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah infatti comunque stò creando già la Smart Mob Arena (anticipo solo che bisogna arrivare nella mob arena,sconfiggere i mostri e tornare alla libertà)

Ultimo avviso inserisci gli screen e i tag nel titolo o chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.