Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

[quote name='ProFumato' timestamp='1358494908' post='634573']
Se è la prima volta che ci giochi,è normale. Specialmente se giochi da solo :ahsisi:

Per giocare, mi hanno "regalato" un account Steam con DotA 2 già sopra :asd: Per questo ora mi chiamo ProFumino :asd::rotfl:
[/quote]

:asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358495103' post='634574']
:asd:
[/quote]
Piccolo semi-OT: Kai, ma sto sito di Guru? ( :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358495230' post='634577']
Piccolo semi-OT: Kai, ma sto sito di Guru? ( :asd: )
[/quote]

Ci siamo dietro. Più che altro adesso è roba di codici e cose varie. Per le notizie... Oh merda devo anche scrivere l'articolo su Medusa :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358495301' post='634578']
Ci siamo dietro. Più che altro adesso è roba di codici e cose varie. Per le notizie... Oh merda devo anche scrivere l'articolo su Medusa :facepalm:
[/quote]
Ma sì, basta scrivere " Medusa è il farmer per eccellenza, devi avere un enorme vantaggio in oro per poter giocare e descrivi le sue abilità da farmer " e il gioco è fatto :sisi: Piuttosto avevo qualche idea da proporre a Guru, ma per motivi oscuri preferisco aspettare. Nel caso, posso parlare con te? :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358495442' post='634579']
Ma sì, basta scrivere " Medusa è il farmer per eccellenza, devi avere un enorme vantaggio in oro per poter giocare e descrivi le sue abilità da farmer " e il gioco è fatto :sisi: Piuttosto avevo qualche idea da proporre a Guru, ma per motivi oscuri preferisco aspettare. Nel caso, posso parlare con te? :ahsisi:
[/quote]

Spara pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358495471' post='634580']
Spara pure.
[/quote]
Sarebbe carino che ognuno di noi possa scrivere una sua guida, e con il sistema di ranking del forum si "decide" qual'è la guida migliore :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358495565' post='634581']
Sarebbe carino che ognuno di noi possa scrivere una sua guida, e con il sistema di ranking del forum si "decide" qual'è la guida migliore :ahsisi:
[/quote]

Bisogna essere capaci a scrivere guide, neanche io mi permetto di scrivere una guida perchè non ho ancora le basi necessarie per poterla scrivere. Per questo avevo chiamato un mio amico per poterle scrivere (con 500 ore di gioco circa).
E poi scrivere le guide non è una competizione, bensì un aiuto all'utenza. So, posso proporlo, ma non credo accetterà... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358495761' post='634582']
Bisogna essere capaci a scrivere guide, neanche io mi permetto di scrivere una guida perchè non ho ancora le basi necessarie per poterla scrivere. Per questo avevo chiamato un mio amico per poterle scrivere (con 500 ore di gioco circa).
E poi scrivere le guide non è una competizione, bensì un aiuto all'utenza. So, posso proporlo, ma non credo accetterà... :)
[/quote]
Anche Crininer pensava di non avere le basi, eppure sta scrivendo una guida a dir poco fantastica :sisi: . La creazione di guide, anzi mi esprimo meglio, la creazione di Build ( Ovvero come "costruire" ) l'eroe è diversa per ogni persona e raccogliere varie "Build" può essere utile per l'utente per trovare la sua "Preferita". Per il sistema di ranking, quello lascia stare. Era collegato ad una mia idea che mi tengo tutta per me :sisi: Nel caso il mio futuro canale di YT vada in porto la userò a mio favore ( autocommiseramento ( Che ho scritto? ) ) :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358496087' post='634583']
Anche Crininer pensava di non avere le basi, eppure sta scrivendo una guida a dir poco fantastica :sisi: . La creazione di guide, anzi mi esprimo meglio, la creazione di Build ( Ovvero come "costruire" ) l'eroe è diversa per ogni persona e raccogliere varie "Build" può essere utile per l'utente per trovare la sua "Preferita". Per il sistema di ranking, quello lascia stare. Era collegato ad una mia idea che mi tengo tutta per me :sisi: Nel caso il mio futuro canale di YT vada in porto la userò a mio favore ( autocommiseramento ( Che ho scritto? ) ) :ahsisi:
[/quote]

Quando quel mio amico ha letto la guida di Hank su Dragon Knight ha iniziato a maledirlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho insultato pesantemente :sisi: la mia è più pucciosa ( Si guarda intorno :look: )
Senza Offesa, ma anche la guida "Come iniziare DotA 2" o come si chiama. Oltre all'evidente utilizzo di Google Traduttore ( o il programma che avete usato ) non è molto bello sentirsi insultato. E quella botta di informazioni semi sbagliate ( Forse la cosa più sbagliata sono gli eroi suggeriti per iniziare ) possono creare confusione, specialmente se un utente è alla prima partita :sisi: Comunque è un'ottima idea di Guru e non voglio mica insultarvi, la mia ( spero ) è una critica costruttiva :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358497248' post='634590']
Io l'ho insultato pesantemente :sisi: la mia è più pucciosa ( Si guarda intorno :look: )
Senza Offesa, ma anche la guida "Come iniziare DotA 2" o come si chiama. Oltre all'evidente utilizzo di Google Traduttore ( o il programma che avete usato ) non è molto bello sentirsi insultato. E quella botta di informazioni semi sbagliate ( Forse la cosa più sbagliata sono gli eroi suggeriti per iniziare ) possono creare confusione, specialmente se un utente è alla prima partita :sisi: Comunque è un'ottima idea di Guru e non voglio mica insultarvi, la mia ( spero ) è una critica costruttiva :sisi:
[/quote]

No quella è colpa mia che spesso traduco dall'inglese senza badare al contesto ... :asd: E inoltre essendo una guida fatta altrettanto con un inglese molto scarso, tradurre spesso il concetto risulta difficile, quindi sembra veramente di leggere una cosa fatta con Google Traduttore...
Ma vabbè, infatti pensavo di fare semplicemente il Newser, ovvero ad ogni Update sono quello che posta la news e cosa la concerne.
Faccio anche il traduttore ma a modo mio :asd:

Comunque tranquillo, non l'ho presa come offesa :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358500194' post='634604']
No quella è colpa mia che spesso traduco dall'inglese senza badare al contesto ... :asd: E inoltre essendo una guida fatta altrettanto con un inglese molto scarso, tradurre spesso il concetto risulta difficile, quindi sembra veramente di leggere una cosa fatta con Google Traduttore...
Ma vabbè, infatti pensavo di fare semplicemente il Newser, ovvero ad ogni Update sono quello che posta la news e cosa la concerne.
Faccio anche il traduttore ma a modo mio :asd:

Comunque tranquillo, non l'ho presa come offesa :nono:
[/quote]
Non voglio essere cattivo, ma nella guida si legge ancora la parte in inglese :asd::rotfl: Avanti, confessa :knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358500372' post='634606']
Non voglio essere cattivo, ma nella guida si legge ancora la parte in inglese :asd::rotfl: Avanti, confessa :knife:
[/quote]

Si ma il fatto è che la traducevo mentre ero sul cesso :asd:
Un po' di inglese c'è ancora, ma a parte alcuni termini incomprensibili forse dati dal fatto che quello che l'ha scritta era un indo-cinese probabilmente :asd:, altri proprio intraducibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358500497' post='634608']
Si ma il fatto è che la traducevo mentre ero sul cesso :asd:
Un po' di inglese c'è ancora, ma a parte alcuni termini incomprensibili forse dati dal fatto che quello che l'ha scritta era un indo-cinese probabilmente :asd:, altri proprio intraducibili.
[/quote]
:asd::rotfl: Una piccola domanda. Secondo te, ho possibilità di venir con te a scrivere? :look:
P.S. La mia guida ti è piaciuta? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358501176' post='634613']
:asd::rotfl: Una piccola domanda. Secondo te, ho possibilità di venir con te a scrivere? :look:
P.S. La mia guida ti è piaciuta? :fiore:
[/quote]

Chiedi a Guru.
E' lui che dà lavoro a noi disoccupati :asd: Comunque penso proprio di sì :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358501871' post='634621']
Chiedi a Guru.
E' lui che dà lavoro a noi disoccupati :asd: Comunque penso proprio di sì :asd:
[/quote]
Guru ha sempre i messaggi pieni :sisi: Mi ero proposto già un po' di tempo fa, ma non ho avuto notizie. Così mi sono buscato una freccia nel ginocchio ed ho aperto il canale di YT. Oggi comincio a registrare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358502464' post='634625']
Guru ha sempre i messaggi pieni :sisi: Mi ero proposto già un po' di tempo fa, ma non ho avuto notizie. Così mi sono buscato una freccia nel ginocchio ed ho aperto il canale di YT. Oggi comincio a registrare :ahsisi:
[/quote]

Allora poi mi aiuterai per un progetto simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358503040' post='634631']
Allora poi mi aiuterai per un progetto simile...
[/quote]
Si, sono tutto tuo :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<A qualcuno ha dato problemi il nuovo aggiornamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='them3c4' timestamp='1358528812' post='635039']
<A qualcuno ha dato problemi il nuovo aggiornamento?
[/quote]
A me no. Anzi va meglio adesso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358531077' post='635095']
A me no. Anzi va meglio adesso :asd:
[/quote]
:ahsisi:
Molto più fluido, molto più divertente :sisi:
Hanno aggiunto nuove modalità molto utili per le lobby,come la mid only e la least. :sisi:
Cisti
ProFu :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358755049' post='637529']
:ahsisi:
Molto più fluido, molto più divertente :sisi:
Hanno aggiunto nuove modalità molto utili per le lobby,come la mid only e la least. :sisi:
Cisti
ProFu :fiore:
[/quote]

Già, hanno aggiunto cose interessanti per coloro che si avvicinano per la prima volta a DotA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358755180' post='637533']
Già, hanno aggiunto cose interessanti per coloro che si avvicinano per la prima volta a DotA.
[/quote]
Aggiungeranno anche modalità ancora più user friendly ( Cosa che in DotA 2, per adesso, non esiste ), con la modalità tutorial e con la partita in solitario :sisi: Ma la migliore cosa è giocare e prendere bastonate :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358755846' post='637541']
Aggiungeranno anche modalità ancora più user friendly ( Cosa che in DotA 2, per adesso, non esiste ), con la modalità tutorial e con la partita in solitario :sisi: Ma la migliore cosa è giocare e prendere bastonate :ahsisi:
[/quote]

Come si suol dire, 'sbagliando si impara'.
E adesso solitamente riesco anche con eroi che uso per la prima volta a usarli quasi decentemente...
L'altro giorno con Lone Druid ho fatto un buon rate per essere la prima che lo usavo. C:

Ormai randomizzo ad ogni partita :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358755846' post='637541']
[/quote]
Quoto, le bastonate fanno bene (quelle morali perlomeno :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.