Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358757049' post='637547']
Come si suol dire, 'sbagliando si impara'.
E adesso solitamente riesco anche con eroi che uso per la prima volta a usarli quasi decentemente...
L'altro giorno con Lone Druid ho fatto un buon rate per essere la prima che lo usavo. C:

Ormai randomizzo ad ogni partita :asd:
[/quote]
Randomizzare in Matchmaking può essere utile per il vantaggio in oro, ma è sconsigliato. Magari ti esce l'invoker di turno e stai per i primi 20 minuti a guardare lo schermo :sisi: Ti consiglio di unirti a noi, quando facciamo la lobby e provare lì gli eroi :ahsisi: Poi quando capita facciamo un 5vs5 con la CM. Ieri ne abbiamo fatta una, molto divertente ed istruttiva. In 54 minuti ho capito come fare il pudge. Punteggio? 23 4 ( gli aiuti sono un mistero ). Il tutto dovuto ad un pick intelligente e ponderato ovvero ( per la partita di ieri con il classico modulo 2-1-2 )
- 2 carry ( Razor e Jugger )
- 1 durable ( pudge )
- 2 supporter ( Treant Protector & Sand King ) (Nota: Sand King non è supporter. La scelta è dovuta a Razor, infatti Razor è ranger e non ha bisogno di un grosso supporto, ma bensì di qualcuno che blocca i nemici per poter usare l'ultimate e fulminare qualcuno :asd:)
Il pick ponderato non è mai utile in Matchmaking, ma per queste lobby in CM e/o nei vari tornei, è utilissima e ti porta ad una marcia in più :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358757923' post='637556']
Randomizzare in Matchmaking può essere utile per il vantaggio in oro, ma è sconsigliato. Magari ti esce l'invoker di turno e stai per i primi 20 minuti a guardare lo schermo :sisi: Ti consiglio di unirti a noi, quando facciamo la lobby e provare lì gli eroi :ahsisi: Poi quando capita facciamo un 5vs5 con la CM. Ieri ne abbiamo fatta una, molto divertente ed istruttiva. In 54 minuti ho capito come fare il pudge. Punteggio? 23 4 ( gli aiuti sono un mistero ). Il tutto dovuto ad un pick intelligente e ponderato ovvero ( per la partita di ieri con il classico modulo 2-1-2 )
- 2 carry ( Razor e Jugger )
- 1 durable ( pudge )
- 2 supporter ( Treant Protector & Sand King ) (Nota: Sand King non è supporter. La scelta è dovuta a Razor, infatti Razor è ranger e non ha bisogno di un grosso supporto, ma bensì di qualcuno che blocca i nemici per poter usare l'ultimate e fulminare qualcuno :asd:)
Il pick ponderato non è mai utile in Matchmaking, ma per queste lobby in CM e/o nei vari tornei, è utilissima e ti porta ad una marcia in più :sisi:
[/quote]

No ma sicuramente, siccome gioco però sempre in pubblica, a seconda di come mi gira o randomizzo o vado a seconda di come è il team. Se vedo che il team ha bisogno di un carry, prendo Dragon Knight, che in late è bestiale, se hanno bisogno di un support prendo Dazzle. Se vedo che c'è bisogno di un tank, junglo con Lone Druid e uso l'orso.
Se randomizzo è perchè siccome sono uno abitudinario, vario col vantaggio in oro.

E Lone Druid è fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358758151' post='637557']
No ma sicuramente, siccome gioco però sempre in pubblica, a seconda di come mi gira o randomizzo o vado a seconda di come è il team. Se vedo che il team ha bisogno di un carry, prendo Dragon Knight, che in late è bestiale, se hanno bisogno di un support prendo Dazzle. Se vedo che c'è bisogno di un tank, junglo con Lone Druid e uso l'orso.
Se randomizzo è perchè siccome sono uno abitudinario, vario col vantaggio in oro.

E Lone Druid è fenomenale.
[/quote]
DK è nella lista "Permabannati in CM" di ProFu ( :asd: ) Il Dazzle è un (censura) maledetto. Ti lascia con un 1HP per troppo tempo. Potrei entrare nello spawn avversario, picchiarli tutti, ed uscire ancora vivo e vegeto. Il Lone Druid per essere forte è forte, ma devi considerare che giochi in matchmaking, con persone che vogliono solamente prendere oggetti per i loro pg. Se provi a venire in lobby con noi, appena vediamo il lone druid pickato nel team avversario teniamo la giungla coperta con ward, e poi vedi come riesci a giunglare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo io più gioco meno ci capisco? Mi sento convinto di aver trovato la build giusta la partita dopo non tolgo niente oppure uno prende il mio stesso eroe e compra oggetti a caso e mi spacca il culo

Su league of legends invece le build sono uguali per quasi tutti quindi no problema xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fazo96' timestamp='1358758707' post='637562']
Ma solo io più gioco meno ci capisco? Mi sento convinto di aver trovato la build giusta la partita dopo non tolgo niente oppure uno prende il mio stesso eroe e compra oggetti a caso e mi spacca il culo

Su league of legends invece le build sono uguali per quasi tutti quindi no problema xD
[/quote]

Ecco perchè League of legends è un gioco nabbo.

[quote name='ProFumato' timestamp='1358758688' post='637561']
DK è nella lista "Permabannati in CM" di ProFu ( :asd: ) Il Dazzle è un (censura) maledetto. Ti lascia con un 1HP per troppo tempo. Potrei entrare nello spawn avversario, picchiarli tutti, ed uscire ancora vivo e vegeto. Il Lone Druid per essere forte è forte, ma devi considerare che giochi in matchmaking, con persone che vogliono solamente prendere oggetti per i loro pg. Se provi a venire in lobby con noi, appena vediamo il lone druid pickato nel team avversario teniamo la giungla coperta con ward, e poi vedi come riesci a giunglare :ahsisi:
[/quote]

:asd:

Dazzle è troppo forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358758928' post='637563']
[/quote]
D'accordissimo, l'unico motivo per cui non gioco a dota 2 è il matchmaking :( Essendo livello max su league of legends nelle partite (ranked e non) trovo sempre la gente forte piu o meno come me mentre giocando a dota era completamente random. Penso sia perchè avevo appena iniziato ma non riuscivo a sopportare la cosa :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote]
:rotfl::rotfl:
[quote]
Dazzle è troppo forte.
[/quote]
Non è forte, è un ( censura ) :asd:
Quella medda di abilità fotte tutti alla grande, specialmente con i bot. L'attivano sempre quando l'eroe è bersagliato da tutte le ultimate :sisi: E non sbagliano mai a cliccare :ahsisi: Io vorrei vedere i bot col pudge, precisione millimetrica col gancio :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazzle è troppo forte.
[/quote]
Fastidioso più che altro, ti toglie armatura e la mette ai compagni (ad area, pure!), poi quella #&%*@$ abilità che rende immortale non la sopporto. Troppe volte la gente mi è scappata. Troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Abomination96' timestamp='1358759196' post='637567']
Fastidioso più che altro, ti toglie armatura e la mette ai compagni (ad area, pure!), poi quella #&%*@$ abilità che rende immortale non la sopporto. Troppe volte la gente mi è scappata. Troppe.
[/quote]
:rotfl::rotfl: Sull'ultima frase, ci aggiungo una musica horror di sottofondo :asd:
La sua ultimate è utile, è vero. Ti toglie fino a 24 di armatura :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358759124' post='637566']
Io vorrei vedere i bot col pudge, precisione millimetrica col gancio :rotfl:
[/quote]
Meglio di Profu comunque, avevo appena canalizzato l'ultimate del sand king in mezzo a 2 tizi, tuttavia il gancio del pudge mi ha portato lontano sprecandola :facepalm: . Acqua passata comunque :asd: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopotutto è un support, se non fa da supporto al team che *°çé di support è? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Abomination96' timestamp='1358759601' post='637569']
Meglio di Profu comunque, avevo appena canalizzato l'ultimate del sand king in mezzo a 2 tizi, tuttavia il gancio del pudge mi ha portato lontano sprecandola :facepalm: . Acqua passata comunque :asd: .
[/quote]
Dota 2 Fail of the week, sto arrivando! La mia scena più epica, è che sono riuscito a prendere il jugger mentre saltava con l'ultimate :asd:
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358759771' post='637570']
Dopotutto è un support, se non fa da supporto al team che *°çé di support è? :asd:
[/quote]
La Lina è un support, ma puoi usarla anche come carry :sisi: Con mille e passa di danno, abbatte metà degli eroi con un colpo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358760055' post='637571']
Dota 2 Fail of the week, sto arrivando! La mia scena più epica, è che sono riuscito a prendere il jugger mentre saltava con l'ultimate :asd:

La Lina è un support, ma puoi usarla anche come carry :sisi: Con mille e passa di danno, abbatte metà degli eroi con un colpo :ahsisi:
[/quote]

Dazzle con Ombra *non mi ricordo come* in presenza di molti creep fa un botto di danno agli eroi nemici, con Dazzle riesco a fare il carry :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358760600' post='637572']
Dazzle con Ombra *non mi ricordo come* in presenza di molti creep fa un botto di danno agli eroi nemici, con Dazzle riesco a fare il carry :)
[/quote]
Se riesci a diventary carry con il dazzle:
1) Sei veramente, ma veramente forte
2) Il team avversario è così nabbo che al suo interno c'è sempre la Drow e/o Axe e/o Dk :ahsisi:
Il Dazzle carry non si può ne sentire, ne vedere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358760741' post='637574']
Se riesci a diventary carry con il dazzle:
1) Sei veramente, ma veramente forte
2) Il team avversario è così nabbo che al suo interno c'è sempre la Drow e/o Axe e/o Dk :ahsisi:
Il Dazzle carry non si può ne sentire, ne vedere :asd:
[/quote]

Già :asd:
Resta il fatto che Dazzle è uno dei team support più forti, nonchè un pusher della madonna. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358761041' post='637577']
Resta il fatto che Dazzle è uno dei team support più forti, nonchè un pusher della madonna. :asd:
[/quote]
Si, i support più utili sono quelli che curano. Permettono ai carry di rimanere nella lanee praticamente sempre, esponendolo ad un maggior numero di esperienza ed oro. Un'altro MOLTO potente come support è "Treant Protector". Ti permette di curare in tutta la mappa e inoltre permette anche la cura delle torri, cosa veramente utile :sisi: attacchi una torre e rimane con 20 hp, ritorni dalla base ed è tutta nuova. Troll livello 10 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358761041' post='637577']
[/quote]
Insieme al Witch Doctor :sisi: .

[quote name='ProFumato' timestamp='1358761324' post='637578']
Si, i support più utili sono quelli che curano. Permettono ai carry di rimanere nella lanee praticamente sempre, esponendolo ad un maggior numero di esperienza ed oro. Un'altro MOLTO potente come support è "Treant Protector". Ti permette di curare in tutta la mappa e inoltre permette anche la cura delle torri, cosa veramente utile :sisi: attacchi una torre e rimane con 20 hp, ritorni dalla base ed è tutta nuova. Troll livello 10 :asd:
[/quote]
Ieri se abbiamo vinto 3 contro 5 è grazie al treant afk che usavamo ogni tanto sulle torri. Anche il feeding ha aiutato :asd: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Profu, dobbiamo elaborare un secondo pick, altrimenti la prossima ci bannano ogni singolo eroe. Consiglio di scegliere eroi che sappiamo usare ma che non prendiamo spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Abomination96' timestamp='1358761463' post='637579']
Insieme al Witch Doctor :sisi: .
[/quote]
:ahsisi: Specialmente la canzoncina dell'ultimate. Senti quello è poi "Rampage!!" "Godlike" :rotfl::rotfl:

[quote]
Ieri se abbiamo vinto 3 contro 5 è grazie al treant afk che usavamo ogni tanto sulle torri. Anche il feeding ha aiutato :asd: .
[/quote]
Puzza Pudge+Ultimate SandKing+Cronosfera avversaria+ avversari intrappolati= :rotfl::rotfl:
Quella scena è stata fottutamente epica :ahsisi: Il feeding è un brutto avversario. Il treant ieri era la marcia in più. Anche se era AFk e ci siamo trovati 3vs5. Tra i 3 c'era anche giamy ( che è coff coff ) col razor. Inutile dire la sua utilità in partita ( Giamy :fiore: ) :asd:

[quote name='Abomination96' timestamp='1358761847' post='637580']
Profu, dobbiamo elaborare un secondo pick, altrimenti la prossima ci bannano ogni singolo eroe. Consiglio di scegliere eroi che sappiamo usare ma che non prendiamo spesso.
[/quote]
Tranquillo, ho il blocco note pieno di combinazioni e consigli per ogni pick :ahsisi:
Specialmente con il witch doctor :ahsisi: Combo efficace che è impossibile da fermare se feeddata per bene :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358761997' post='637581']
Tra i 3 c'era anche giamy ( che è coff coff ) col razor. Inutile dire la sua utilità in partita ( Giamy :fiore: ) :asd:
[/quote]
Utilità scarsa (ma tanto). Giangi doveva coprirgli le spalle ogni 30 secondi, preziosa rigenerazione che mi avrebbe fatto comodo, avrei potuto evitare di tornare allo spawn 3-4 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Abomination96' timestamp='1358762228' post='637585']
Utilità scarsa (ma tanto). Giangi doveva coprirgli le spalle ogni 30 secondi, preziosa rigenerazione che mi avrebbe fatto comodo, avrei potuto evitare di tornare allo spawn 3-4 volte.
[/quote]
Esattamente, chiamava la regen ogni 3/4 secondi :ahsisi: E col razor poi :asd: Carry a distanza, cosa chiedi di più? :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358762358' post='637586']
Esattamente, chiamava la regen ogni 3/4 secondi :ahsisi: E col razor poi :asd: Carry a distanza, cosa chiedi di più? :ahsisi:
[/quote]
Un Lucano :asd: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Abomination96' timestamp='1358763608' post='637591']
Un Lucano :asd: .
[/quote]
:rotfl: Magari una skill che lancia fulmini su tutta la mappa. Aspetta, quello è Zues :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ProFumato' timestamp='1358764387' post='637600']
:rotfl: Magari una skill che lancia fulmini su tutta la mappa. Aspetta, quello è Zues :asd:
[/quote]
Mai far sapere agli altri quanti pochi HP ti restano con Zeus in gioco :sisi: . Se poi metti ward ovunque è anche più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.