drogatedemeno95 0 Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao a tutti! Non sono un nuovo minecraftiano (lo conosco praticamente dalle prime versioni), sono abbastanza esperto di minecraft e non sono un nerdone xD. Spero che questo forum mi dia la possibilità di approfondire le mie conoscenze. Spero di fare molte amicizie, contattatemi, ho lasciato il mio skype, se volete aggiungermici scrivetelo nella richiesta che mi avete visto in questo forum :). Visto che il regolamento dice che nn si possono sponsorizzare i canali youtube, guardate la mia firma dove si trova il mio canale xD. Ciao a tutti e spero che ci si veda in giro!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 30, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 30, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao anche a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 30, 2012 BuenWenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drogatedemeno95 0 Inviato Ottobre 31, 2012 Va là quante risposte! :) Mi complimento con tutti, veramente un bel forum ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti