dasheroo 0 Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo oggi apre RealmCraft! È hostato su un VPS a NewYork, ha 80 slot e 5GB di RAM. I plugins principali sono: Essentials, Factions, LWC, AuthMe, XCraftGates, Anti-Relog e altri che scoprirete voi giocando! Ora passiamo ad altri dettagli più tecnici. Versione: 1.4.2. Modalità di gioco: Survival. Richiede gioco originale: NO. Lista Staff: Founder: H3xept, Dasheroo, Iceswitch. Admin: Siamo in cerca (chi spamma per avere posto in staff verrà bannato all'istante, per Ip :D). Mod: Devilalex98. Helper: Anezz, Duke. Ultima cosa importante: NON VOGLIAMO BM NEL SERVER, CERCATE DI ESSERE RESPONSABILI E DI ACCETTARE EVENTUALI SCONFITTE. Funzionamento VIP: Pagamento tramite BuyCraft (PayPal, PostePay, Visa, MasterCard ecc..) Per informazioni su privilegi e costi scrivere in-game /warp vip ORA VENITE A TROVARCI, NON VE NE PENTIRETE!! IP: realmcraft.tk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo oggi apre RealmCraft! È hostato su un VPS a NewYork, ha 80 slot e 5GB di RAM. I plugins principali sono: Essentials, Factions, LWC, AuthMe, XCraftGates, Anti-Relog e altri che scoprirete voi giocando! Ora passiamo ad altri dettagli più tecnici. Versione: 1.4.2. Modalità di gioco: Survival. Richiede gioco originale: NO. Lista Staff: Founder: H3xept, Dasheroo, Iceswitch. Admin: Siamo in cerca (chi spamma per avere posto in staff verrà bannato all'istante, per Ip :D). Mod: Devilalex98. Helper: Anezz, Duke. Ultima cosa importante: NON VOGLIAMO BM NEL SERVER, CERCATE DI ESSERE RESPONSABILI E DI ACCETTARE EVENTUALI SCONFITTE. Funzionamento VIP: Pagamento tramite BuyCraft (PayPal, PostePay, Visa, MasterCard ecc..) Per informazioni su privilegi e costi scrivere in-game /warp vip ORA VENITE A TROVARCI, NON VE NE PENTIRETE!! IP: realmcraft.tk http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Ottobre 30, 2012 Bel server io sono il primo utente di esso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Ottobre 30, 2012 MMM, per me Bm siete voi. Ho questa sensazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Ottobre 30, 2012 "(chi spamma per avere posto in staff verrà bannato all'istante, per Ip :D)." Forse tu non conosci l'ip dinamico. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dasheroo 0 Inviato Ottobre 30, 2012 http://minecraftital...chiusura-topic/ http://minecraftital...chiusura-topic/ Dimmi cosa non ho rispettato please D: è il mio primo messaggio in questo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 30, 2012 Dimmi cosa non ho rispettato please D: è il mio primo messaggio in questo forum IL titolo , poi non ho visto altro , per modificarlo vai su modifica e poi editor completo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo oggi apre RealmCraft! È hostato su un VPS a NewYork, ha 80 slot e 5GB di RAM. I plugins principali sono: Essentials, Factions, LWC, AuthMe, XCraftGates, Anti-Relog e altri che scoprirete voi giocando! Ora passiamo ad altri dettagli più tecnici. Versione: 1.4.2. Modalità di gioco: Survival. Richiede gioco originale: NO. Lista Staff: Founder: H3xept, Dasheroo, Iceswitch. Admin: Siamo in cerca (chi spamma per avere posto in staff verrà bannato all'istante, per Ip :D). Mod: Devilalex98. Helper: Anezz, Duke. Ultima cosa importante: NON VOGLIAMO BM NEL SERVER, CERCATE DI ESSERE RESPONSABILI E DI ACCETTARE EVENTUALI SCONFITTE. Funzionamento VIP: Pagamento tramite BuyCraft (PayPal, PostePay, Visa, MasterCard ecc..) Per informazioni su privilegi e costi scrivere in-game /warp vip ORA VENITE A TROVARCI, NON VE NE PENTIRETE!! IP: realmcraft.tk grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti