Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lordpsitick

Problema Con Minecraft

Domanda

Salve ho appena comprato minecraft da 30 minuti però da quanto io so quando si gioca si ha solo i cuori senza la fame...... appunto per questo io ho entrambi come posso avere solo i cuori e cambiare i suoni delle porte chest quando si aprono?

Grazie delle risposte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi cambiare versione di minecraft , ora non so proprio quale sia la versione ma per cambiarla devi scaricare un programma di nome Minecraft version changer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non è un bug del gioco ma è la versione?

E quale devo scaricare di versione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata, devi postare in "Aiuti e questioni tecniche". Comunque non ho capito il senso della tua domanda, vorresti tornare a una versione vecchia in cui non c'era la fame?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusa sono nuovo e quindi non lo sapevo comunque si mi sai dire quale è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle precedenti versioni la fame era assente, ma da quanto tu voglia farci capire (O suppongo) stai cercando un modo per giocare senza la fame. Beh, in effetti c'è, ma non ti toglie la barra, semplicemente ti disabilita la fame. Dovresti giocare in difficoltà Pacifica, ma non ci sarebbero i mostri; altrimenti dai un occhiata alla Minecraft Wiki, non fa mai male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto su you tube gente che giocava senza fame ma in difficolta hard come posso fare altrettante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto su you tube gente che giocava senza fame ma in difficolta hard come posso fare altrettante?

Mostrami il video e forse ti risponderò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo

Stiamo parlando di una versione vecchia di un anno e qualche mese: non avresti la fame, ma nemmeno moltissime altre cose: villaggi, miniere abbandonate, fortezze, templi, enderdragon ecc (la lista sarebbe quasi infinita!)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.