Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

frank99

Eventi Strani In Minecraft........

Recommended Posts

Allora, sono nuovo di qui, ma voglio raccontarvi subito la mia esperienza. Stavo tranquillamente passegiando per il mondo in cerca di ferro. Dopo essere andato in due isole differenti e aver raccolto molti oggetti mi creai una nuova miniera. Scavando mi ritrovai in un'apparente grotta. E fino a qui nulla di strano. Subito trovai dello smeraldo e chiamai un mio amico. Questo mi disse che c'era un pezzo di legno. Andai verso di questo e mi ritrovai in un miniera con delle rotaie. Ora, io non sono molto esperto in minecraft però mi sembra strano che un generatore di mappe casuale mi crei una cosa del genere!!!! La prima cosa che ho pensato fu "Herobrine" però......... io nn pesso sia stata un entita del gioco............ nn so, dopo sarò ignorante io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del tutto normale, a volte si possono trovare appunto queste miniere sottoterra, sono un pochettino rare ma è del tutto normale.

La cosa veramente strana è che hai trovato lo Smeraldo, come cavolo hai fatto che io non lo vedo mai? LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del tutto normale, a volte si possono trovare appunto queste miniere sottoterra, sono un pochettino rare ma è del tutto normale.

La cosa veramente strana è che hai trovato lo Smeraldo, come cavolo hai fatto che io non lo vedo mai? LOL

Era nel bioma delle montagne , si trova solo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli smeraldi li trovo a cariolate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xDxDxD comunque 4 diamanti e 6 smeraldi!!!!

comunque secondo me prima informati sulla wiki,perché qua dopo la parola HrOBrNe ti avremmo riempito di insulti :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era nel bioma delle montagne , si trova solo li

Macchè montagne, il bioma si chiama "colline estreme"

P.S: Sei nabbo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè montagne, il bioma si chiama "colline estreme"

P.S: Sei nabbo :asd:

P.s Sono femmina :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevo saperlo :wink:

Fine OT

Ha la skin di Minecraft sotto da femmina :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.