ThatDoctor_ 0 Inviato Ottobre 30, 2012 Beh...che dire,mi sono iscritto qui,dopo aver visto il vostro GDR,e visto che ho comprato una settimana fa il mio account,e ho grossi problemi per colpa della LAN,dei server interni e cavolate varie,non posso giocare in single player con delle mod (Optifine,NotEnoughItems,ForgeModLoader,ecc.) e quindi...beh,sto cercando server!Tanti server,voglio usare l'account comprato da poco.Probabilmente qualcuno mi insulterà in modi enormi,chiamandomi Nabbo e co...ma , qual è il IP del server GDR?C'è Whitelist? Se sei arrivato a questo punto del post senza scrivere un insulto ti ringrazio.Probabilmente non mi vedrete molto nel forum,perché non sono un genio a seguire le regole,in nessun posto,né nella vita vera né qui,né in Skyrim (dovahkin,dovahkin,dovahkin!).Ma...niente di speciale,spero di stare bene qui. Informazioni (in)utili: Sono Russo (vodka,orsi e kalashnikov per la vittoria!),menefreghista delle persone che non conosco e...boh,basta,nulla di più.Ciao.Дасвиданиа. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 30, 2012 Russo :3 Ormai questo forum è popolato da russi,tedeschi,sloveni,nani e gnomi eccettera :3 Benvenuto! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Ottobre 30, 2012 salve compagno di grande madrepatria rossa! possano le stelle, i martelli e le falci (e l'ak47) conquistare il mondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 30, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 30, 2012 Konnichiwa. è russo non cinese (p.s. lo so che è lo stesso messaggio ;) ) Ciao e benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 30, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 30, 2012 Buona vodk... Buona visione del forum! Ma è vero che tutte le storie russe incominciano con C'era una vodka..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThatDoctor_ 0 Inviato Ottobre 30, 2012 @Prometeus Si,i bambini devono prendere le buone abitudini! A parte questo vedo una quantità di Otaku merantastica.Fantastigliosa.Qualcosa,insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 30, 2012 @Prometeus Si,i bambini devono prendere le buone abitudini! A parte questo vedo una quantità di Otaku merantastica.Fantastigliosa.Qualcosa,insomma. In russia i bambini imparano??? Tra poco messaggio i miei genitori, me ne vado in russia. P.S. Qui non è come quell'altro forum di nome CHE SAI TU che bisogna mettere la chiocciola per farmi arrivare notifica. Devi quotarmi, clicchi su 'replica' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThatDoctor_ 0 Inviato Ottobre 30, 2012 In russia i bambini imparano??? Tra poco messaggio i miei genitori, me ne vado in russia. P.S. Qui non è come quell'altro forum di nome CHE SAI TU che bisogna mettere la chiocciola per farmi arrivare notifica. Devi quotarmi, clicchi su 'replica' Okay,grazie.Col tempo s'impara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto! Per entrare sul server del forum trovi un guida nella sezione apposita che spiega passo per passo come fare :D. Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 31, 2012 BuenWenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 31, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti