Popeye 98 0 Inviato Ottobre 30, 2012 Salve,sono un nuovo utente di minecraft ma ,anche se da pochi giorni, il gioco mi ha appassionato e sto persino costruendo un villaggio.Vorrei partecipare ai server online e avere i consigli,per questo sono qui! qualcuno mi da il benvenuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 30, 2012 Masciao :D Comunque spero abbia scritto appositamente il titolo errato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Popeye 98 0 Inviato Ottobre 30, 2012 si l'ho fatto apposta braccio di ferro ha una strana pronuncia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 30, 2012 si l'ho fatto apposta braccio di ferro ha una strana pronuncia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 30, 2012 Wei Benvenuto nel foro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 30, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Popeye 98 0 Inviato Ottobre 31, 2012 grazie a tutti!wow,ho gia capito che mi troverò benissimo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto bro! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 31, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 31, 2012 BuenWenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 31, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti