Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mosenco

E Rimani A Bocca Aperta, Nessuna Parola, Solo A Meravigliarmi..

Recommended Posts

Raramente guardo video su youtube riguardante minecraft, ma nelle poche volte che lo faccio mi lascio impressionare dai timelapse fatti da fyreuk.

Non trovo parole per esprimere quello che provo e io non riuscirei neanche a concepire simili costruzioni in mente ma solamente casette piccole o piccole roccaforti (mentalmente, sono ancora nel medioevo...).

Girovagando sui miei canali, mi imbatto in questo suo timelapse SCI-Fi assolutamente stupendo e già la mia mente ad immaginarmi un minecraft evoluto, magari con macchinari, vere astronavi da costruire, pistole, veicoli e molto altro..

Chissà! magari la mojang un giorno implementerà minecraft, perchè visto cosi, possiamo dire che siamo ancora al "medioevo" (spade, archi etc lol).

Voi che ne pensate? meglio un minecraft cosi, o sperate anche voi ad una evoluzione? ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft non diventerà mai questo schifo. Puoi starne certo... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh come te penso che quelli di FyreUK siano dei geni delle costruzioni, ma pensando meglio a quello che stai dicendo è più probabile che la Mojang propenda più per uno stile di gioco RPG che non FPS futuristico, e a questo sta ovviando Notch creando un gioco futuristico, ovvero 0x10c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è meglio Minecraft com'è ora :asd: , anche se è una bella idea :sisi: . Tanto ci sono le mod no :ahsisi: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella idea, nonostante esista 0x10C

Comunque non riesco a capire se gli asteroidi si muovono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faigo il cielo, ma per quello credo usi la mod EnderSky, il resto è solo Endstone...mi piacerebbe però farci un server così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.