Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLaCkVaNiSh

Minecreep V.1.3.2

Recommended Posts

Salve a tutti minecraftiani,

ho da poco inaugurato un server vannilla survival v.1.3.2.

Mi farebbe davvero piacere una vostra visita anche brevissima :D mi aiuterete a sostenere il server. Inoltre il tra poco il server passerà da hamchi a dedicato, vi ringrazio per il sostegno e di seguito vi lascio le info:

ID Hamachi: MineCreepITA2

Pass: mcserver

IP Server: 5.201.25.33

Ricordo infine che ogni 5 visitatori aprirò un evento speciale dove regalero stack di gold, obsidian, diamond etc. e i primi 20 riceveranno in premio uno stack di lingotti di ferro.

Players nel server aggiornati all'ultima modifica del post: 7

P.S CHI GRIFFA VERRA IMMEDIATAMENTE BANNATO A PERMANENZA IL SERVER è VANILLA PER DIVERTIRSI E GIOCARE INSIEME SENZA INUTILI PLUGINS STUPIDI E FASTIDIOSI SE LO DISTRUGGETE SAPPIATE DI AVER ELIMINATO UNO DEI POCHI SERVER VANILLA MA SOPRATTUTTO IL MIO LAVORO E IL MIO 1° SERVER IN ASSOLUTO. PER QUESTO MOTIVO PENSO SIA NECESSARIA LA WHITELIST (scrivete in risposta il vostro nome) PER VERIFICARE PRIMA SE SI TRATTA DI PLAYERS SERI. GRAZIE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti minecraftiani,

ho da poco inaugurato un server vannilla survival v.1.3.2.

Mi farebbe davvero piacere una vostra visita anche brevissima :D mi aiuterete a sostenere il server. Inoltre il tra poco il server passerà da hamchi a dedicato, vi ringrazio per il sostegno e di seguito vi lascio le info:

ID Hamachi: MineCreepITA2

Pass: mcserver

IP Server: 5.201.25.33

Ricordo infine che ogni 5 visitatori aprirò un evento speciale dove regalero stack di gold, obsidian, diamond etc. e i primi 20 riceveranno in premio uno stack di lingotti di ferro.

Players nel server aggiornati all'ultima modifica del post: 7

P.S CHI GRIFFA VERRA IMMEDIATAMENTE BANNATO A PERMANENZA IL SERVER è VANILLA PER DIVERTIRSI E GIOCARE INSIEME SENZA INUTILI PLUGINS STUPIDI E FASTIDIOSI SE LO DISTRUGGETE SAPPIATE DI AVER ELIMINATO UNO DEI POCHI SERVER VANILLA MA SOPRATTUTTO IL MIO LAVORO E IL MIO 1° SERVER IN ASSOLUTO. PER QUESTO MOTIVO PENSO SIA NECESSARIA LA WHITELIST (scrivete in risposta il vostro nome) PER VERIFICARE PRIMA SE SI TRATTA DI PLAYERS SERI. GRAZIE :D

pensa prima te a rispettare le regole grazie ;) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.