Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Fare Legna & "zaino"
Domandato da
Mwerd
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve sono nuovo, e guardando alcuni video su utube mi sono accarto di alcune cose che mi interesserebbe fare per la mia versione 1.4.2 di minecraft: La prima cosa è la raccolta della legna che io faccio blocco x blocco su ciascun albero indipendentemente dal materiale di cui è fatta l'ascia, mentre in un video (dove però viene usata la technich pak anche se secondo me si può fare senza) appena all'inizio del gioco per raccogliere la legna usa l'ascia di pietra e agendo su un singolo blocco di un albero, gli procura in un colpo solo tutta la legna di cui è fatto; La seconda cosa è che io per aprire lo zaino o l'inventario premo E ho questo
, mentre sempre su un video che presentava le novità della versione 1.4.2 si ha qualcosa del genere , adesso nn so se è la stessa identica cosa ma mi sembrerebbe di si anche se somiglia a quella che si ha usando la technich; La terza è se si può avere qualcosa di simile a quello che si vede usando la technich questo (quello che ti spiega come si fanno tutte le cose che si possono realizzare) usando la versione che ho io??; La quarta domanda che mi pongo è che usando la technich si può avere in alto a dx del gioco una mappa e alla stesso tempo dei waypoints (punti di riferimento) si può fare senza avere la technich??? tks in anticipo e scusate per tutte le domande, ma è da circa 10/15 gg che ho iniziato a giocare,
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti