Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mwerd

Fare Legna & "zaino"

Domanda

Salve sono nuovo, e guardando alcuni video su utube mi sono accarto di alcune cose che mi interesserebbe fare per la mia versione 1.4.2 di minecraft: La prima cosa è la raccolta della legna che io faccio blocco x blocco su ciascun albero indipendentemente dal materiale di cui è fatta l'ascia, mentre in un video (dove però viene usata la technich pak anche se secondo me si può fare senza) appena all'inizio del gioco per raccogliere la legna usa l'ascia di pietra e agendo su un singolo blocco di un albero, gli procura in un colpo solo tutta la legna di cui è fatto; La seconda cosa è che io per aprire lo zaino o l'inventario premo E ho questo2hmejvs.png

, mentre sempre su un video che presentava le novità della versione 1.4.2 si ha qualcosa del genere 2hi2k2t.png, adesso nn so se è la stessa identica cosa ma mi sembrerebbe di si anche se somiglia a quella che si ha usando la technich; La terza è se si può avere qualcosa di simile a quello che si vede usando la technich questo 2vtb4vk.png (quello che ti spiega come si fanno tutte le cose che si possono realizzare) usando la versione che ho io??; La quarta domanda che mi pongo è che usando la technich si può avere in alto a dx del gioco una mappa e alla stesso tempo dei waypoints (punti di riferimento) si può fare senza avere la technich??? tks in anticipo e scusate per tutte le domande, ma è da circa 10/15 gg che ho iniziato a giocare,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora, per quanto riguarda l' abbattimento degli alberi in un colpo solo esiste una mod "Treecapitator"

In minecraft ci sono tre modalità di gioco, sopravvivenza, creativa e avventura. Nella prima immagine da te postata hai il normale inventario della modalità sopravvivenza, nella seconda hai l' inventario della modalità creativa e nella terza hai la mod "Too many items"

In caso non lo sapessi la modalità di gioco si cambia solo alla creazione di un nuovo mondo, oppure, in una partita già avviata premendo la T scrivi "/Gamemode X" con al posto della "x" i numeri 0-1-2 per le rispettive modalità.

Per avere la mappa in alto a destra scarica la mod "Rei' s minimap". Credo che i waypoints siano compresi nella mod ma non ne sono sicuro.

Spero di esserti stato utile e sopratutto di non averti dato informazioni sbagliate, in caso di altri dubbi chiedi pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mod sono treecapitator,keepinventory,NEI,rei's minimap sono tutte aggiornate alla 1.4.2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le spiegazioni, e scusate ancora se vi chiedo altre cose:

1-sempre da un video ho notato che dopo aver creato gli steccheti, armi, strumenti, ecc (di tutto), non so come ci clicca semplicemente sopra e si trova tutto il crafting nello zaino in un istante, mentre io devo cliccare + volte col mouse sx per prenderli tutti come fa??

2- girando su google ho cercato "Too many items" e mi è uscito anche "not enough items" ma nn riesco a capire la diff. e anche qui sul forum nn sono riuscito a trovare una spiegazione.

3-andando su http://www.nope.net/nope/ e su http://nope.wikia.com/wiki/Mod_nope ci sono le mods che compongono la tech ma sulla wiki mi sembrano di più o sbaglio?; e con la tech alla v.7.2 su quale versione di minecraft si può installare? anche con la mia 1.4.2?

4-qui sul forum anche se vado nella barra di ricerca e cerco una cosa mi si aprono un sacco di pagine e nn ce mai quella che mi interessa mi potete aiutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le spiegazioni, e scusate ancora se vi chiedo altre cose:

1-sempre da un video ho notato che dopo aver creato gli steccheti, armi, strumenti, ecc (di tutto), non so come ci clicca semplicemente sopra e si trova tutto il crafting nello zaino in un istante, mentre io devo cliccare + volte col mouse sx per prenderli tutti come fa??

2- girando su google ho cercato "Too many items" e mi è uscito anche "not enough items" ma nn riesco a capire la diff. e anche qui sul forum nn sono riuscito a trovare una spiegazione.

3-andando su e su ci sono le mods che compongono la tech ma sulla wiki mi sembrano di più o sbaglio?; e con la tech alla v.7.2 su quale versione di minecraft si può installare? anche con la mia 1.4.2?

4-qui sul forum anche se vado nella barra di ricerca e cerco una cosa mi si aprono un sacco di pagine e nn ce mai quella che mi interessa mi potete aiutare?

Shift

Tmi è un altra mod ma puoi solo givvarti gli item , mentre nei è simile a tmi ma puoi givvarti le cose ,enchantarti le cose e vedere le crafting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shift

Tmi è un altra mod ma puoi solo givvarti gli item , mentre nei è simile a tmi ma puoi givvarti le cose ,enchantarti le cose e vedere le crafting

non ho capito niente di quello che hai scritto, potresti essere più chiaro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito niente di quello che hai scritto, potresti essere più chiaro??

per spostare dall'inventario al crafting e viceversa fai click tenendo premuto shift sull'oggetto :D

Mentre TooManyItems è una mod diversa da NotEnoughItems , solo che Tmi ha poche cose , mentre la nei ne ha molte di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.