Silvy 235 Inviato Ottobre 31, 2012 Buonciao Gentaglia, oggi è un giorno speciale, è il mio compleanno Eventuali commenti qui sotto, grazie Ciao :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2012 Grazie, mi hai fatto ricordare di un altro compleanno D: Auguri :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 31, 2012 Auguli :D *va a comprare AC* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 31, 2012 Auguri silvyii <3 *scappa* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Ottobre 31, 2012 Grazie a tutti <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 31, 2012 Auguri :D *scappa anche lui a scuola* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 31, 2012 Augurih! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 31, 2012 Auguri anche se non mi conosci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 31, 2012 Dovrebbe essere qualcun'altro ad aprire il topic per gli auguri e non te stessa ma chissene Buon compleanno Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Ottobre 31, 2012 COSA?! HAI 14 ANNI?! Perchè tutti quelli che conosco qui sono più piccoli di me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 31, 2012 Buonciao Gentaglia, oggi è un giorno speciale, è il mio compleanno Eventuali commenti qui sotto, grazie Ciao :3 Cioè tu apri un topic perchè è il tuo compleanno? E io che sono un mezzo dio feci solo lo stato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 31, 2012 Augurih Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 31, 2012 Avete tutti 14 anni qua ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 31, 2012 COSA?! HAI 14 ANNI?! Perchè tutti quelli che conosco qui sono più piccoli di me? EHM forse io faccio parte dei vecchi del forum c'è chi sta peggio di me anche di 4 -5 anni ma subito dopo ci sono io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2012 Cioè tu apri un topic perchè è il tuo compleanno? E io che sono un mezzo dio feci solo lo stato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 31, 2012 tanti 'guri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 31, 2012 Buon compleanno e felice hanno nuovo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 31, 2012 :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti