ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 31, 2012 ok cos'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Ottobre 31, 2012 A volte i mob si spawnano con la zucca in testa è una cosa normale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 31, 2012 A volte i mob si spawnano con la zucca in testa è una cosa normale.... Ma anche no. In tutti questi anni che gioco a minecraft non ho mai visto un mob con una zucca in testa, a parte gli snow golem. ok cos'è? Hai installato qualche mod? Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Ottobre 31, 2012 Ma anche no. In tutti questi anni che gioco a minecraft non ho mai visto un mob con una zucca in testa, a parte gli snow golem. Hai installato qualche mod? Meep! Anche a me sembrava strano ma è stato aggiunto nella 1.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 31, 2012 nn so manco istallare mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 31, 2012 Anche a me sembrava strano ma è stato aggiunto nella 1.4 Si, ho controllato ora e effettivamente gli zombie possono (solo ad halloween) spawnare con zucche in testa. Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 31, 2012 Si, ho controllato ora e effettivamente gli zombie possono (solo ad halloween) spawnare con zucche in testa. Meep! caxo vuol dire meep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 31, 2012 li ho trovati anche io il drago è la mod animal bike,forse perchè oggi è halloween Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Ottobre 31, 2012 Ahahah quelli della mojang sono dei grandi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Ottobre 31, 2012 Oddio anche a me hahahahah! Direi che questa volta la Mojang ci ha fatto davvero una bella sorpresina! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonSilverNight2001 295 Inviato Ottobre 31, 2012 fostoshop!!!!! se vedi bene il terreno e come lo scheletro..fakeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 31, 2012 fostoshop!!!!! se vedi bene il terreno e come lo scheletro..fakeeeeeee bravo trool c'è il tasto segnala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 31, 2012 Scherzone di Halloween della Mojang :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 31, 2012 Anche i pigman zombi si spawnano con la zucca in testa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Ottobre 31, 2012 fostoshop!!!!! se vedi bene il terreno e come lo scheletro..fakeeeeeee Si chiama anche Texture Pack. Comunque quelli della Mojang sono dei grandi! Ma secondo voi basta regolare l'orologio del PC sul 31 ottobre per ricevere quest'effetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 31, 2012 Ho visto sceletro con la jack of lanter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 31, 2012 Ho fotografato tutti i mob che possono spawnare con zucche/lanterne in testa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 31, 2012 Potevate stare fermi Ora avete rovinato il gusto di questa aggiunta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 31, 2012 Ah ah ah ah ah QUelli della Mojang sono dei grandi! SI e no,c'è da dire che molti se oggi non avrebbero aperto minecraft come me non l'avrebbero mai potuto e se la sarebbero persa Qualcosa è più interessante se è inaspettata :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 31, 2012 ok cos'è? nella 1.4.2 i mob prendono oggetti da terra quindi possono spawanare con gia degli oggetti anche a me è capitato mentre camminavo mi vedo un zombi full diamond xDDDDD che invidia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2012 Ma secondo voi basta regolare l'orologio del PC sul 31 ottobre per ricevere quest'effetto? Cacchio, lo spero! Proprio oggi non posso giocarci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 1, 2012 Non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti