BlackStar_92 1 Inviato Ottobre 31, 2012 ciao a tutti!, sono Federica, 20 anni, e NON so giocare a minecraft (LoL) io ho provato a giocarci, ma ogni volta mi ritrovo dentro una montagna a minare e basta e non esco più :) se clicco su "multiplayer" non trova nessun server è normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuta a bordo soldato Comunque se non sai giocare cerca qualche guida su youtube oppure cerca sul forum, se non sbaglio c'era una giuda per giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 31, 2012 Ciao e benvenuta :) per i multiplayer devi inserirci l'ip e dalla montagna bhe la cosa piu semplice se ti perdi e scavare dei gradini a salire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenutah :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 31, 2012 BuenWenutah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum PS: Iscriversi proprio il giorno di Halloween significa voler morire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 31, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 1, 2012 Ciao Federica e benvenuto su questo forum! Per cominciare prova a cercare su youtube DukeP00l e guarda i suoi primi video, sono tutorial su come sopravvivere Benvenuto :D Questa è la prova che copi-incolli le risposte Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti