Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ps5cfw

Ho Comprato Un'account Premium Ma Non Riesco A Loggarmi

Domanda

Ciao a tutti, sono ps5cfw, ho creato un account Mojang, ed ho comprato con successo minecraft, ma non posso loggare a minecraft.net, sul sito della mojang appaio registrato e il mio profilo è ps5cfw, ma su minecraft.net mi dice username e password sbagliati, e non trovo nessun modo per loggare, per la cronaca sul client minecraft mi dice Too Failed logins, cosa devo fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono ps5cfw, ho creato un account Mojang, ed ho comprato con successo minecraft, ma non posso loggare a minecraft.net, sul sito della mojang appaio registrato e il mio profilo è ps5cfw, ma su minecraft.net mi dice username e password sbagliati, e non trovo nessun modo per loggare, per la cronaca sul client minecraft mi dice Too Failed logins, cosa devo fare?

ma se non sbaglio,se tu ti registri sul sito della mojang devi usare la tua email per loggarti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto, mi dice sempre username/password not found.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio mai visto un problema del genere... mmm... la cosa che più mi preoccupa e che hai speso ben 20 sudatissimi euro per poi avere un programma che non funge... :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è molto, molto, molto semplice: la tua password è sbagliata! Infatti, se non scrivi bene la password, ti dice (ed ho verificato io stesso loggandomi male) "Username or password sconosciuta". Perciò, clicca su "Forgot password" sotto "Password" e alla tua posta elettronica arriverà un link per cambiare la password.

Penso che mi merito un +1! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure non hai autentificato l'email nella tua casella di posta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è successo la stessa cosa solo che ho comprato l'account circa 1 anno fa ma se loggo su minecraft.net mi dice che nn ho compreto il gioco

*comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Virus98' timestamp='1362918280' post='681360']
mi è successo la stessa cosa solo che ho comprato l'account circa 1 anno fa ma se loggo su minecraft.net mi dice che nn ho compreto il gioco

*comprato
[/quote]

Rileggi il regolamento.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.