JustMandah31 0 Inviato Ottobre 31, 2012 Salve a tutti amici :D Sono nuovo,mi presento! Mi chiamo JustMandah31,nella realta mi chiamo Andrew. Sono molto contento di essermi registrato su questo sito STUPENDO ! :D Spero di farmi molti amici ! PS:Sto cercando informazioni sulla vera storia di Herobrine ! Saluti ci si vede :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 31, 2012 Salve a tutti amici :D Sono nuovo,mi presento! Mi chiamo JustMandah31,nella realta mi chiamo Andrew. Sono molto contento di essermi registrato su questo sito STUPENDO ! :D Spero di farmi molti amici ! PS:Sto cercando informazioni sulla vera storia di Herobrine ! Saluti ci si vede :D Ciao, benvenuto! Herobrine è un creepypasta creato per noia. Gli hanno messo occhi bianchi e inventato una storia, ma tanto non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 31, 2012 Salve a tutti amici :D Sono nuovo,mi presento! Mi chiamo JustMandah31,nella realta mi chiamo Andrew. Sono molto contento di essermi registrato su questo sito STUPENDO ! :D Spero di farmi molti amici ! PS:Sto cercando informazioni sulla vera storia di Herobrine ! Saluti ci si vede :D hola P.S: è un forum non un sito.......inoltre non menzionare herobrine per la tua salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 31, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustMandah31 0 Inviato Novembre 1, 2012 Grazie mille a tutti ! Sciauuuuuuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 1, 2012 Benvenuto! Magari usa la grandezza normale, che è più bella Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 Piacere di conoscerti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 1, 2012 BuenWenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 1, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto a bordo Ti troverai alla grande quì! Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum, piacere di conosceri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto Schiavo Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti