Vai al contenuto
Il server del mese è
Mcexp.it
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mrshawfrost2000

Aiuto Altervista!

Recommended Posts

ragazzi mi serve un aiuto pere il mio sito altervista la domanda è semplice:

come metto i plugins e le skin personallizate sul sito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Skin:Non lo so, non ne ho mai sentito il bisogno

Plugins:Ognuno ha il suo metodo, percfhè ognuno modifica qualcosa di diverso nel codice di base del classico AlterForum...però c'è un modo...e se ti compri IPB a 10€\mese ci sono anche mooolti più plugin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:10, Zekromaster dice:

Allora:

Skin:Non lo so, non ne ho mai sentito il bisogno

Plugins:Ognuno ha il suo metodo, percfhè ognuno modifica qualcosa di diverso nel codice di base del classico AlterForum...però c'è un modo...e se ti compri IPB a 10€\mese ci sono anche mooolti più plugin...

D: il problema che al momento non ho molti soldi sa spendere e cercando su google non ci ho capito niente ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:11, Mrshawfrost2000 dice:

D: il problema che al momento non ho molti soldi sa spendere e cercando su google non ci ho capito niente ç_ç

Purtroppo i "veri" plugin sono solo per gli AlterBlog...comunque c'è il sistema dei Refererral con Postepay...20€ sono due mesi di IPB...

Comunque la possibilità c'è...

Tu mica sei passato ad alterforum?Se sì torna ad Hosting classico, cancella con Filezilla(O un altro FTP client) tutti i file e semplicemente vai al pannello di controllo, seleziona "Installa Applicazioni" e installa "Phpbb3", poi cerchi su internet dei plugins per PHPBB3 e li installi tramite Filezilla o qualsiasi altro FTP

Link dei plugins(Conosciuti come MODS): https://www.phpbb.com/customise/db/modifications-1/?from=submenu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:23, Zekromaster dice:

Purtroppo i "veri" plugin sono solo per gli AlterBlog...comunque c'è il sistema dei Refererral con Postepay...20€ sono due mesi di IPB...

Comunque la possibilità c'è...

Tu mica sei passato ad alterforum?Se sì torna ad Hosting classico, cancella con Filezilla(O un altro FTP client) tutti i file e semplicemente vai al pannello di controllo, seleziona "Installa Applicazioni" e installa "Phpbb3", poi cerchi su internet dei plugins per PHPBB3 e li installi tramite Filezilla o qualsiasi altro FTP

Link dei plugins(Conosciuti come MODS): https://www.phpbb.co...1/?from=submenu

grazie zekro,comunque si stavo su alter forum,ora uso filezilla è cancello tutto il suo interno? poi passo ad altersito ed inserisco i plugins tramite filezilla ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:26, Mrshawfrost2000 dice:

grazie zekro,comunque si stavo su alter forum,ora uso filezilla è cancello tutto il suo interno? poi passo ad altersito ed inserisco i plugins tramite filezilla ok

Devi prima andare su "Installa applicazioni" e mettere "PhpBB3", e soprattutto: segui le istruzioni, per ogni Mod si trovano sotto, selezioni "Revisions" e poi "View install file"...unico problema:E' in inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:31, Zekromaster dice:

Devi prima andare su "Installa applicazioni" e mettere "PhpBB3", e soprattutto: segui le istruzioni, per ogni Mod si trovano sotto, selezioni "Revisions" e poi "View install file"...unico problema:E' in inglese

ok,questo è un grosso problema,magari per i piu essenziali cerco il paccheto linguaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:34, Mrshawfrost2000 dice:

ok,questo è un grosso problema,magari per i piu essenziali cerco il paccheto linguaggi

Nono, è il sito con i plugin in inglese, per il resto puoi tradurre, se no mandami per MP nick e password altervista, ti giuro che non danneggerò il sito, anche perchè essendo vuoto non ci vorrebbe nulla a re-installare PhpBB3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:36, Zekromaster dice:

Nono, è il sito con i plugin in inglese, per il resto puoi tradurre, se no mandami per MP nick e password altervista, ti giuro che non danneggerò il sito, anche perchè essendo vuoto non ci vorrebbe nulla a re-installare PhpBB3

no,magari addeso tento di cancellare tutto il contenuto,comunque devo passare ad altersito O_O?

comunque filezilla da un problema che mi dice che non ci si puo connetere al server anche se è on,come faccio?

p.s:il forum non è proprio vuoto,ci sono delle sezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:39, Mrshawfrost2000 dice:

no,magari addeso tento di cancellare tutto il contenuto,comunque devo passare ad altersito O_O?

comunque filezilla da un problema che mi dice che non ci si puo connetere al server anche se è on,come faccio?

p.s:il forum non è proprio vuoto,ci sono delle sezioni

Devi prima passare ad altersito...

Comunque ti aiuto se mi passi nick e pass, tranquillo, poi puoi recuperarli, ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:42, Zekromaster dice:

Devi prima passare ad altersito...

Comunque ti aiuto se mi passi nick e pass, tranquillo, poi puoi recuperarli, ricordi?

vero XD

ok ti do tutto via PM,comunque appena hai finito dimmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:45, Mrshawfrost2000 dice:

vero XD

ok ti do tutto via PM,comunque appena hai finito dimmi

I plugin di base te li installo e basta, poi se mi dici il tipo di forum te ne propongo qualcuno abbastanza originale...Ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/10/2012 at 16:47, Zekromaster dice:

I plugin di base te li installo e basta, poi se mi dici il tipo di forum te ne propongo qualcuno abbastanza originale...Ok?

si ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.