Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
luka18697

Non Riesco Ad Installare Minecraft Fatal Error(4): Connection Timed Out:connect

Domanda

non riesco ad installare minecraft sul mio pc windows 7 home premium 64 bit. ogni volta che apro minecraft per scaricare i file mancanti mi scrive "downloading packeges" per 5 minuti poi mi da "fatal error(4): connection timed out:connect". non è colpa della connessione perchè virtualizzando un altro windows 7 il gioco funziona. ho java 7 update 7 (non riesco ad installare l'update 9) .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non riesce a connettersi bene perché ci mette troppo tempo.

Prova a scaricare il gioco manualmente, se si può.

Ma hai una buona connessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copi il .minecraft dell'altro computer da cui hai scaricato il gioco e lo metti in %appdata%

... usando Skype o Mediafire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tutti ragione, minecraft non riesce a connettersi bene ai server per scaricare le update, quindi il procedimento giusto giusto proprio precisino per i nabbi (xD scherzo dai) è questo:

start>cerca esegui> scrivi "%appdata%>nella cartella che ti esce fai doppio clic sulla cartella ".minecraft">copi il minecraft.jar (che trovi nella cartella bin dell' altro pc dove funge tutto)dentro la cartella bin>apri minecraft e giochi senza scaricare niente :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.