Type-Moon 223 Inviato Ottobre 31, 2012 Un Buon Halloween a tutti voi! Che cosa farete questa sera? Io verso le 9 esco con degli amici a fare un po' di festa :33 Tornerò verso l'1 :33 mi sdraierò sul divano a bermi un birra ^^ E poi a letto :33 E voi cosa fate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 31, 2012 Buon Halloween anche a te a io starò a casa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 31, 2012 Buon Halloween anche a te a io starò a casa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 31, 2012 Buon Halloween anche a te a io starò a casa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Ottobre 31, 2012 Mi annoio con i Petardi insieme a @Yurjng Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 31, 2012 Bho dovevamo andare per locali poi è iniziato a piovere e è andato tutto al quel paese, pizzeria is the way ^W^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 31, 2012 Io dentro casa a giocare al computer visto che fuori piove e ci saranno sicuramente i soliti bambini rompipalle Non è che tu sei me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 31, 2012 Tutti a casa Io in giro Ed ecco la vostra faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 31, 2012 Piove perciò non potrò fare nulla se non stare a casa a giocare a tf2 o alla 1.4 di Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 31, 2012 Scherzi :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 31, 2012 Io al cinema a vedere l'ultimo di 007 buon halloween! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 31, 2012 L'ultimo di 007? quale sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 31, 2012 Io costretto a essere rinchiuso a casa per imprevisti (mi hanno dato orario sbagliato) e perché piove e ogni 3 secondi bambini che vogliono caramelle D: Io gli do una merendina schifosa ma lo stesso dicono grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 31, 2012 Questo è il mio Halloween Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 31, 2012 Questo è il mio Halloween Ma quella non era la mia immagine prima di quella che uso ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 31, 2012 Buon Halloween anche a te a io starò a casa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 31, 2012 sul divano a bere una birra? hai quattordici anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 31, 2012 sul divano a bere una birra? hai quattordici anni E' forse vietato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 31, 2012 E' forse vietato? no, ma io alla sua età mi tracannavo di estathè, altrochè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2012 RIS Roma sul divano Bevi già a 14 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 31, 2012 Io a letto per preparami ad alzarmi per domattina per il treno di Lucca! Olè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 31, 2012 L'ultimo di 007? quale sarebbe? Skyfall peccato che alla fine muoia ________ lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 31, 2012 Ma quella non era la mia immagine prima di quella che uso ora? I have no idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 1, 2012 ieri ho fatto la solita serata con amici a guardare un film horror... abbiamo visto un film però che faceva tutto tranne che paura, poi dovevamo vedere saw, ma uno di noi l'aveva già visto, e quindi neanche a guardare gli altri, visto che sono collegati al primo, perciò ci siamo guardati l'inizio di bastardi senza gloria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 1, 2012 Io al cinema a vedere l'ultimo di 007 buon halloween! D: Skyfall? ieri ho fatto la solita serata con amici a guardare un film horror... abbiamo visto un film però che faceva tutto tranne che paura, poi dovevamo vedere saw, ma uno di noi l'aveva già visto, e quindi neanche a guardare gli altri, visto che sono collegati al primo, perciò ci siamo guardati l'inizio di bastardi senza gloria... Succede sempre così, anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti