Type-Moon 223 Inviato Novembre 1, 2012 Io mi sono divertito..però siamo tornati alle 2 ed ero distrutto. Mio padre mi ha bestemmiato contro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Novembre 1, 2012 Questa mattina ho preparato un secchio d'acqua per quei bambini che citofonano stanno rompendo le scatole dalle 9 del mattino e non si riesce a dormire comunque ieri sera e questa sera rimango a casa per riprendermi dalla lezione di ginnastica (20 minuti di corsa e non potevamo fermarci ) Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 1, 2012 Io mi sono divertito..però siamo tornati alle 2 ed ero distrutto. Mio padre mi ha bestemmiato contro! E ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 1, 2012 io sono stato a casa. A giocare ad Assassin's Creed 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 1, 2012 Questo è un Halloween con i fiocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti