Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Fallout: New Vegas

Recommended Posts

Ho notato che non c'è una vera e propria discussione su questo gioco, quindi provvedo :sisi:

Chi l'ha provato? Che ne pensate? Quale storia avete seguito, con chi vi siete alleati, quali tratti/abilità avete scelto?

Datemi qualche dritta, l'ho preso oggi e sono abbastanza nabbo :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro i giochi post-apocalittici, e new vegas è uno dei migliori.

Non l'ho mai finito, ogni volta che lo inizio mi perdo per le quest secondarie.

In tutte le volte che l'ho iniziato sono stato praticamente con tutti i gruppi che ci sono.

Ti consiglio di metterti le abilità che più preferisci, di salvare spesso quando ti trovi della zona contaminata e portarti tante munizioni, sopratutti se sei in modalità duro.

Buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato e bestemmiato tantissimo per molteplici bug. Ho dovuto rifarlo ben 8 volte perchè alcuni bug mi bloccavano le quest -.-

Il gioco è bello in sè, anche se la grandezza della mappa e i caricamenti lunghi stancano dopo un pò. Inoltre spesso venivo attaccato random sia da una fazione che dal'altra O_O Finito successivamente a casa di un amico, che è scampato miracolosamente a molti bug. Io dopo essermi bloccato l'ottava volta non ho più reiniziato -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che sono il miracolato dei bug? mai trovato uno da tutti i giochi a partire da oblivion fino a skyrim ... sarete voi che andate a fare le cose strane.

Comunque ho fatto 50 ORE su new vegas !!! Ogni volta che lo ho giocato andavo sempre alla ricerca della confraternita , ecc.. mi alleavo con l' RNC (una volta l' ho finito con il sg. house , una volta con yes man e un altr volta con l' RNC e Confraterniata unite) e come compagni sempre scelti Eye-Bot (con armatura)e Veronica (con il guanto di cesare)

Fallout 3 avrà una bella storia ma mi interessano solo le quest principali , quelle secondarie le lascio stare per il poco interesse (infatti l' ho finito in 9 ore) mentre in new vegas il bello è proprio che ci sono un sacco di cose da fare come i dlc di cui mi sono piaciuti molto Sierra Madre e Il Divide (perchè riguardavano confraternita , i miei compagni , e avevano una trama interessante)

Spero che il nuovo Fallout parli (anche se minimamente come in new vegas) della confraternita ... BoS <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato un salto indietro di parecchio rispetto al suo predecessore. Ma dopotutto non essendo sviluppato dalla Bethesda stessa non c'è molto da sorprendersi.

Mi pare mi fossi alleato con House.

La cosa buona di FNV è che ha dei DLC davvero niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel gioco, anche se fin troppo simile a fallout3.

Il consiglio, come per il resto dei giochi bethesda, è di salvare a ogni salvataggio su uno slot differente: se incappi in un bug puoi ricaricare i salvataggi precedenti per cercare di aggirare i bug che potresti trovare: tanto non pesano quasi nulla e sono quasi "miracolosi" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che sono il miracolato dei bug? mai trovato uno da tutti i giochi a partire da oblivion fino a skyrim ... sarete voi che andate a fare le cose strane.

Comunque ho fatto 50 ORE su new vegas !!! Ogni volta che lo ho giocato andavo sempre alla ricerca della confraternita , ecc.. mi alleavo con l' RNC (una volta l' ho finito con il sg. house , una volta con yes man e un altr volta con l' RNC e Confraterniata unite) e come compagni sempre scelti Eye-Bot (con armatura)e Veronica (con il guanto di cesare)

Fallout 3 avrà una bella storia ma mi interessano solo le quest principali , quelle secondarie le lascio stare per il poco interesse (infatti l' ho finito in 9 ore) mentre in new vegas il bello è proprio che ci sono un sacco di cose da fare come i dlc di cui mi sono piaciuti molto Sierra Madre e Il Divide (perchè riguardavano confraternita , i miei compagni , e avevano una trama interessante)

Spero che il nuovo Fallout parli (anche se minimamente come in new vegas) della confraternita ... BoS <3

Un mio compagno di classe ha 530 ore :asd:

È un bel gioco, anche se fin troppo simile a fallout3.

Il consiglio, come per il resto dei giochi bethesda, è di salvare a ogni salvataggio su uno slot differente: se incappi in un bug puoi ricaricare i salvataggi precedenti per cercare di aggirare i bug che potresti trovare: tanto non pesano quasi nulla e sono quasi "miracolosi" :P

ne terrò conto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio compagno di classe ha 530 ore :asd:

ne terrò conto D:

Io nelle mie 50 ore avevo di tutto (munizioni quasi infinite) e molto altro , continuare dopo averlo finito e diciamo completato in parte non mi ispira , tipo io avevo come obbiettivo di trovare tutte le tracce possibili della BoS .... altrimenti 10-15 ore e finiva li :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nelle mie 50 ore avevo di tutto (munizioni quasi infinite) e molto altro , continuare dopo averlo finito e diciamo completato in parte non mi ispira , tipo io avevo come obbiettivo di trovare tutte le tracce possibili della BoS .... altrimenti 10-15 ore e finiva li :asd:

Io sono a Primm ed è mezz'ora che schiatto sempre perché non ho un'armatura decente ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono a Primm ed è mezz'ora che schiatto sempre perché non ho un'armatura decente ç_ç

Raccatta più spazzatura che puoi , vendila , comprati un armatura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivazioni? Beh, non mi piace molto il tipo. Non che non mi piaccia la grafica perchè è ottima, forse è la storia che non mi convince,

Comunque questo è il parere da una persona che non lo ha mai giocato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccatta più spazzatura che puoi , vendila , comprati un armatura :D

Mi son fatto spazio con la Vault 21 :asd:

Sai dirmi dove trovare i pezzi per riparare Ed-E?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son fatto spazio con la Vault 21 :asd:

Sai dirmi dove trovare i pezzi per riparare Ed-E?

Io tipo fin dall' inizio mi meto a 100 tutte le abilita intellettuali (scasso , eloquenza , scienza , riparazione , ecc..) così da superare queste cose facilmente , potenziati scienza e mi pare si possa riparare senza niente .

Per l' armatura invece dopo essere amico alla BoS dopo un pò viene uno che ti chiede di dargli il robot , tu glielo dai aspetti 2-3 giorni e lo hai con una migliore armatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tipo fin dall' inizio mi meto a 100 tutte le abilita intellettuali (scasso , eloquenza , scienza , riparazione , ecc..) così da superare queste cose facilmente , potenziati scienza e mi pare si possa riparare senza niente .

Per l' armatura invece dopo essere amico alla BoS dopo un pò viene uno che ti chiede di dargli il robot , tu glielo dai aspetti 2-3 giorni e lo hai con una migliore armatura

Beh, per portarle a 100 ci vuole tempo :sisi:

Cerco di investire qualcosa anche in Armi ed in Armi ad energia.

Penso che mi incamminerò verso Novac, ho letto che si può affittare una stanza lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallout 3 avrà una bella storia ma mi interessano solo le quest principali , quelle secondarie le lascio stare per il poco interesse (infatti l' ho finito in 9 ore)

:facepalm2: Sto per piangere... veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per portarle a 100 ci vuole tempo :sisi:

Cerco di investire qualcosa anche in Armi ed in Armi ad energia.

Penso che mi incamminerò verso Novac, ho letto che si può affittare una stanza lì.

Io arrivo sempre con quelle abilità a 100 e le altre come armi ad energia le potenzio un po fino a 25-30 e poi a 100(quando ho finito le altre)

Perchè alla fine combatto poco o combattono i miei compagni per me :asd:

:facepalm2: Sto per piangere... veramente.

Fallout ha una trama migliore di New Vegas , ma a me le missioni secondarie non mi hanno attirato più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo sempre con quelle abilità a 100 e le altre come armi ad energia le potenzio un po fino a 25-30 e poi a 100(quando ho finito le altre)

Perchè alla fine combatto poco o combattono i miei compagni per me :asd:

Fallout ha una trama migliore di New Vegas , ma a me le missioni secondarie non mi hanno attirato più di tanto

Allora, ipotizzo di essere un idiota. In pratica ho potenziato i Securitron ma vorrei allearmi con l'RNC. È un problema? :asd:

Comunque ora ho un bel po' di tappi (4000), armi (smg da 9 e 10mm, la Maria di Benny -che ho ucciso allegramente con il Machete da Caesar- inceneritore, fucile laser, fucile da cecchino -preso dai Gun Runner- munizioni a sbafo, un Gatling rotto che non so come riparare e fucili vari). Quali sono le armi migliori in vista della battaglia di Hoover Dam e dei Deathclaw? E le armature?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ipotizzo di essere un idiota. In pratica ho potenziato i Securitron ma vorrei allearmi con l'RNC. È un problema? :asd:

Comunque ora ho un bel po' di tappi (4000), armi (smg da 9 e 10mm, la Maria di Benny -che ho ucciso allegramente con il Machete da Caesar- inceneritore, fucile laser, fucile da cecchino -preso dai Gun Runner- munizioni a sbafo, un Gatling rotto che non so come riparare e fucili vari). Quali sono le armi migliori in vista della battaglia di Hoover Dam e dei Deathclaw? E le armature?

Le armi migliori secondo me sono : Fucile Gauss :Q__ , Fucile al plasma speciale che trovi in un uffico/fabbrica di un' aziend adi robot (ci andrai per fare una quest per la confraternita ) poi c'è il cannone tesla.

Per le armature : Le armature della confraternità sono le migliori secondo me (sopratutto l' ultimo modello che hai quando finisci molte quest per loro)

Un consiglio , se vuoi qualche arma corpo a corpo buona , uccidi Cesare ;) , per i DeathClaw Io mi arrampicavo sulle grù e li killavo con un paio di colpi di fucile Gauss oppure a furia di lancia razzi , cannone tesla , ecc..

Se vuoi stare con l' RNC l' importante è fare le quest per loro e alla fine ti chiederanno di andare a combattere (io li li faccio alleare con la confraternita ma so che c'è anche l' enclave da qualche parte credo alleandoti con i seguaci che ti daranno un vertibird per la battaglia ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le armi migliori secondo me sono : Fucile Gauss :Q__ , Fucile al plasma speciale che trovi in un uffico/fabbrica di un' aziend adi robot (ci andrai per fare una quest per la confraternita ) poi c'è il cannone tesla.

Per le armature : Le armature della confraternità sono le migliori secondo me (sopratutto l' ultimo modello che hai quando finisci molte quest per loro)

Un consiglio , se vuoi qualche arma corpo a corpo buona , uccidi Cesare ;) , per i DeathClaw Io mi arrampicavo sulle grù e li killavo con un paio di colpi di fucile Gauss oppure a furia di lancia razzi , cannone tesla , ecc..

Se vuoi stare con l' RNC l' importante è fare le quest per loro e alla fine ti chiederanno di andare a combattere (io li li faccio alleare con la confraternita ma so che c'è anche l' enclave da qualche parte credo alleandoti con i seguaci che ti daranno un vertibird per la battaglia ;) )

Ma il Gauss non è in Fallout 3? Dove posso trovarlo?

E armi normali (ho 55)? Nel corpo a corpo faccio schifo :asd:

Per ora sono amato dall'RNC, sto cercando di convincere i King a smetterla con le violenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Gauss non è in Fallout 3? Dove posso trovarlo?

E armi normali (ho 55)? Nel corpo a corpo faccio schifo :asd:

Per ora sono amato dall'RNC, sto cercando di convincere i King a smetterla con le violenze.

Io gli ho fatti uccidere tutti dall' RNC :asd:

Per il gauss lo vende la confraternita mi pare e si trova anche nel bunker abbandonato della confraternità insieme all' armaturà più forte , il cannone tesla , ecc..

Ti consiglio di aumentarti armi ad energia al massimo insieme a riparazione ;) e metterti subito la skill esploratore o come si chiama per vedere tutti i posti sulla mappa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.