GELKOO 1136 Inviato Novembre 1, 2012 Ok, cosa vi è successo la prima volta che vi siete ubriacati? beh, io lo sono adesso e quando sarò più lucido vi racconto quando sarò più lucido Quanto ero messo male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 1, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 1, 2012 Ho deciso che sarò astemio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Novembre 1, 2012 Ho deciso che sarò astemio. Quindi niente birra? La birra è la bevanda piu buona che esista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 1, 2012 La birra è la bevanda piu buona che esista... A me non piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Novembre 1, 2012 A me non piace. L'hai mai assaggiata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 1, 2012 L'hai mai assaggiata? Ovvio che l'ho bevuta se ti dico che non mi piace Mi sono scolato anche molti bicchieri, ma solo perché non c'era altro, non ne vado per niente matto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 1, 2012 Ai miei tempi si beveva il succo di pera, non questo genere di schifezze. Gioventù bruciata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 1, 2012 Io bevo acqua Ma l'acqua è da bambini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Novembre 1, 2012 Ai miei tempi si beveva il succo di pera, non questo genere di schifezze. Gioventù bruciata. Io la bevo moderatamente, ovviamente, solo perchè mi piace...non sicuramente per farmi figo... Pensa te che prima di andare a scuola devo per forza bere la birra analcolica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 1, 2012 Anche il succo. Il succo di pera è più hardcore di tutta la vodka alla fragola messa insieme. www.youtube.com/watch?v=bHdqNey5rTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 1, 2012 io ho iniziato a bere un pò sul tardi, intorno ai 19 anni adesso come adesso bevo moooolto di meno, più che altro cerca la qualità più che la quantità (al contrario di quando si è più giovani e si pensa solo a bere il più possibile ). Nonostante bevessi molto ho sempre mantenuto una certa lucidità, quindi non ho mai fatto nulla di che, tranne le epiche sboccate del giorno dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 1, 2012 Quanto mi piace l'avatar di feschio ........ehm Sinceramente io non bevo, sia per motivazioni ideologiche sia sopratutto perché ovunque vada io ci vado in macchina ed è meglio evitare certe cose comunque io sono già fattissimo per natura, quindi no problemo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 2, 2012 Oddeo! O.O e questo quando l'ho scritto Oddio, non ero in me, potete pure cancellare, sto rotolando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 2, 2012 Ehm trovate un senso a questo e vi premierò ! Scadenza del concorso 4 ore!! Comunque sia, io bevo acqua ma dovreste considerare la coca cola, anche essa è una droga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 2, 2012 Oddeo! O.O e questo quando l'ho scritto Oddio, non ero in me, potete pure cancellare, sto rotolando Geelko... lol E comunque io non mi sono mai ubriacato... solo schwepps lemon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 3, 2012 Io quoto feschio, uccidersi di frullati alla pesca gelati è molto più powah e salutare di ubriacarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 3, 2012 Mentirei se scrivessi di essere astemio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 6, 2012 Cosa è successo la prima volta che mi son ubriacato? Cioè, chi se lo ricorda, ma qui da qualche parte dovrei avere un video fatto dai miei amici. Eccolo! http://www.youtube.com/watch?v=f0aANJ7Kbqk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 6, 2012 È stato terribile....terribile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti