Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GieccoPunto

[Aiuto]Problema Youtube

Domanda

Ciao a tutti!

Oggi sono qua per chiedervi perchè i miei video di yootube non vengono 16:9, premetto che uso formatfactory per convertire e windows live movie maker per editare, io registro fullscreen con fraps e poi converto in wmw poi lo edito e quando lo carico si vede e con fasce nere attorno,

in questo video ho messo un immagine in 1920x1080 e convertito in wmw ma si vede malissimo ed ha le fasce nere, qualcuno sa aiutarmi?

Oppure dirmi dei programmi per convertire ed editare che non facciano questo effetto, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi sono qua per chiedervi perchè i miei video di yootube non vengono 16:9, premetto che uso formatfactory per convertire e windows live movie maker per editare, io registro fullscreen con fraps e poi converto in wmw poi lo edito e quando lo carico si vede e con fasce nere attorno,

in questo video ho messo un immagine in 1920x1080 e convertito in wmw ma si vede malissimo ed ha le fasce nere, qualcuno sa aiutarmi?

Oppure dirmi dei programmi per convertire ed editare che non facciano questo effetto, grazie.

Sony vegas Pro 11 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Perchè non carichi direttamente con Windows Movie Maker senza convertire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non carichi direttamente con Windows Movie Maker senza convertire?

Anzi, carb te come fai? cosa usi? Facciamo via MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.