Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Prometheus

Creo Mod Per Pubblicità!

Domanda

Ciao a tutti

Qui uno alla volta proporrete le vostre mod.

Se mi piaceranno ve le realizzerò, però voglio un po' di pubblicità.

Così eviteremo di fare miliardi di topic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Essendo che io sto creando una custom map mi servirebbe una mod che aggiunga SAW al gioco non so se lo conosci perchè è un film però ti allego il link con la skin che dovresti usare per creare questo mob se ne hai voglia

poi vorrei chiederti se ci riesci di fare in modo di aggiungerci anche una pistola con dei proiettili e anche fare in modo che saw ci sia anche in peacefull

SKIN DI SAW: http://www.mediafire...6hfumej09j3597l

Eccoti qui la mod= Clicca qui!

Scusa ma non mi hai dato dettagli, così ho messo un altra skin. Ho messo che è molto raro, che è come lo zombie e niente drop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O

Ehm... che armi sono? Non ho voglia di googlare.

Quelle armi spiega se sono pistole o fucili D:

spas12(fucile a pompa) , m4a1(fucile d'assalto),mp5(mitra),mac10(mitraglietta),m60(mitragliatrice leggera),l118a(fucile di precisione),ak47(fucile d'assalto),intervention(fucile di precisione), m203(lanciagranate),m1911(pistola semi automatica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spas12(fucile a pompa) , m4a1(fucile d'assalto),mp5(mitra),mac10(mitraglietta),m60(mitragliatrice leggera),l118a(fucile di precisione),ak47(fucile d'assalto),intervention(fucile di precisione), m203(lanciagranate),m1911(pistola semi automatica)

Ok! Ti farò una mod di prova per dirmi se ti piace, poi la faccio.

Comunque, con le reload intendi che devi aspettare che la ricarichi o caricatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo non posso farla in multi, e non ci riesco :facepalm2:

Scusa, se vuoi chiedi un altra mod :)

*spera che chieda una mod, che non sia la gun*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché dovresti farti le tue mod e non quelle degli altri :P

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.