Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Vazok

Lan, Un Po' Funziona E Un Po' No.

Domanda

Salve a tutti! Avrei un problemino con la lan di Minecraft.

Un mio amico quando apre un mondo alla Lan riesce a far connettere me e un altro mio amico, mentre quando sia io che l'altro mio amico proviamo ad aprire un mondo alla Lan, non ci funziona, nessuno oltre all'host del mondo riesce ad entrare. Ora, la mia domanda è questa: perché il mio amico riesce a farci entrare nel suo mondo in lan mentre io e l'altro mio amico non riusciamo a far entrare nessuno?!

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Saluti,

Vazok

P.s. il mio amico che riesce a farci entrare nel server Lan ha un computer meno potente del mio e di quello dell'altro mio amico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quello che hosta deve essere premium

Io sono premium e non riesco, il mio amico non è premium e riesce... quindi quello non centra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete connessi allo stesso router?

No! E' questo il punto. Io sapevo che la lan funzionava solo se il computer che hostava era connesso allo stesso router dei computer che si connettevano, invece a quanto pare non è così. Il problema è: perché il mio amico che non ha il premium e ha un computer meno potente del mio e di quello dell'altro mio amico, riesce ad hostare un mondo e a reggere anche me e l'altro mio amico, mentre io o l'altro mio amico non riusciamo a far entrare altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uppo perché spero che qualcuno possa risolvere l'arcano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.