gianlucale 58 Inviato Novembre 1, 2012 come si fà a fare in modo che il command block uccida il giocatore più vicino?(ho provato kill ma non fa niente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 1, 2012 come si fà a fare in modo che il command block uccida il giocatore più vicino?(ho provato kill ma non fa niente) Hai provato con /kill @p ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 1, 2012 Hai provato con /kill @p ? si e non riesco a muorire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Novembre 1, 2012 non credo che questo comando funzioni... serve qualche mod perchè negli snapshot nn mi sembra sia stato introdotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 1, 2012 non credo che questo comando funzioni... serve qualche mod perchè negli snapshot nn mi sembra sia stato introdotto strano esiste il comando /kill comunque ho risolto con un tuffo nel vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 1, 2012 strano esiste il comando /kill comunque ho risolto con un tuffo nel vuoto Nel mio video spiego tutti i comandi possibili dei command block e purtroppo kill non esiste magari lo aggiungeranno ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcoz99 1 Inviato Novembre 1, 2012 Non esiste mi dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
come si fà a fare in modo che il command block uccida il giocatore più vicino?(ho provato kill ma non fa niente)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti