miner_powa 0 Inviato Novembre 1, 2012 ciao raga sono nuovo nel forum ma sopratutto in minecraft... sono arrivato al game tramite youtube vedendo qualche video divertente tipo trappole e cose varie :D ho provato a giocare in single player ma è abbastanza noioso anche se ho imparato qualcosina di base...che dire, spero di trovare un server che sia connesso quasi tutta la giornata o nella nottata, non ho orari precisi però mi piacerebbe capire come si fa per loggarsi ad un server...mi butta fuori dopo qualke secondo... aspetto notizie e qualke anima pia ke mi indica qlk server, per ora preferisco scavare ed avventurarmi xD ciaooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 1, 2012 ciao raga sono nuovo nel forum ma sopratutto in minecraft... sono arrivato al game tramite youtube vedendo qualche video divertente tipo trappole e cose varie :D ho provato a giocare in single player ma è abbastanza noioso anche se ho imparato qualcosina di base...che dire, spero di trovare un server che sia connesso quasi tutta la giornata o nella nottata, non ho orari precisi però mi piacerebbe capire come si fa per loggarsi ad un server...mi butta fuori dopo qualke secondo... aspetto notizie e qualke anima pia ke mi indica qlk server, per ora preferisco scavare ed avventurarmi xD ciaooo!!! ricorda che per giocare online devi usare il gioco comprato :D comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 ricorda che per giocare online devi usare il gioco comprato :D comunque benvenuto Oppure puoi scaricarlo cracckato... Gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 1, 2012 Oppure puoi scaricarlo cracckato... Gratis oppure non fai il figo perché giochi con una merda di SP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 oppure non fai il figo perché giochi con una merda di SP Io non mi sono vantato di niente,modera i linguaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 1, 2012 Io non mi sono vantato di niente,modera i linguaggi. e tu comprati il gioco fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miner_powa 0 Inviato Novembre 1, 2012 ehi ehi calma, cmq si ho il game crakkato anche perchè ci gioco da un 3 giorni... sapresteconsigliarmi un server crakkato??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 ehi ehi calma, cmq si ho il game crakkato anche perchè ci gioco da un 3 giorni... sapresteconsigliarmi un server crakkato??? Cerca su google minecraft italia server e ci sarà una top.. potrai trovarli lì ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miner_powa 0 Inviato Novembre 1, 2012 aiutooo help meee ma perchè quando accedo ad un server mi dice di inserire la password e di confermarla...ma non mi da neanke il tempo ke mi butta fuori...mi spieghereste come si fa plz?????????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 aiutooo help meee ma perchè quando accedo ad un server mi dice di inserire la password e di confermarla...ma non mi da neanke il tempo ke mi butta fuori...mi spieghereste come si fa plz?????????????????????? Allora appena entri apri la chat e scrivi : /register pasword pasword e dopo scrivi /login pasword e potrai entrare,devi essere veloce però. Ogni login dovrai scrivere /login pasword Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 1, 2012 Ciao e benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 1, 2012 Benvenuto attento a skryllercraft...ti mangia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GarpHero 20 Inviato Novembre 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 1, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 1, 2012 hola oppure non fai il figo perché giochi con una merda di SP Io non mi sono vantato di niente,modera i linguaggi. inutile fare questi discorsi vi ricordo che il forum è contro la crack quindi non andiamo oltre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto a bordo Ti troverai alla grande quì! Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum, piacere di conosceri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 3, 2012 Benveciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 4, 2012 oppure non fai il figo perché giochi con una merda di SP Linguaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 4, 2012 Linguaggio. ehm si ok *scappa prima di beccarsi il 5 ban della settiamana* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Novembre 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti