Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
darkmastering

Non Mi Vanno Le Mod ...

Domanda

aiuto pls ,..non mi vanno le mod su minecraft sp ,metto modloader per es. ma appena accendo minecraft mi esce una schermata nera o a volte minecraft crasha .Seguo correttamente ogni cosa che bisogna fare ho visto video per controllare se sbagliavo ...ma era giusto !! mi serve assolutamente aiuto .E DA 5 MESI CHE CI STO SOPRA...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

aiuto pls ,..non mi vanno le mod su minecraft sp ,metto modloader per es. ma appena accendo minecraft mi esce una schermata nera o a volte minecraft crasha .Seguo correttamente ogni cosa che bisogna fare ho visto video per controllare se sbagliavo ...ma era giusto !! mi serve assolutamente aiuto .E DA 5 MESI CHE CI STO SOPRA...

Assicurati che siano della versione adatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo aiutare gli Sp.

Chiedici aiuto quando sarai Premium :zizi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.