Jason 677 Inviato Novembre 1, 2012 Siccome ho visto che sul web di guide Per creare surver Bukkit su ubuntu ce ne sono pochine, e se ci sono usano processi piu complessi, Ho deciso di creare Questo, che sfrutta metodi semplici e veloci. Ecco a voi, commentate esprimendo un parere. http://www.youtube.com/watch?v=zN6lY17gFyI&feature=youtu.be Ricordatevi di iscrivervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 1, 2012 Qualcuno la sposti in "Bukkit", che va importantizzata questa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 1, 2012 Da quando [Giuda]Crea guide? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicobellic2000gta 5 Inviato Novembre 1, 2012 Da quando [Giuda]Crea guide? facepalm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 1, 2012 facepalm Non so se hai notato il nome del topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 1, 2012 Da quando [Giuda]Crea guide? OMG fail epico Asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 1, 2012 Qualcuno la sposti in "Bukkit", che va importantizzata questa... Grazie, infatti non vedo che nella sezione bukkit c'è una guida per ubuntu. Giudica tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Novembre 1, 2012 Ce un metodo ancora più semplice a mio parere ci farò una guida (questa va bene solo per i privati se hai un dedicato senza desktop remoto sei fottuto con sta guida a meno che con fz carichi l'sh poi da terminale avvii con sudo o bash non ricordo) Comunque bella guida per chi non ha voglia di vederla dal sito di bukkit +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 1, 2012 Bella guida, +1 Ti consiglio di scriverla anche. C'è anche chi lagga e non può vedere video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 2, 2012 Grazie. Questa è per un server locale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 2, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Minecraft → Guide" a "Minecraft → Bukkit". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 2, 2012 Spostata e stickata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 2, 2012 Bella guida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 2, 2012 Spostata e stickata :D Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Novembre 5, 2012 Siccome ho visto che sul web di guide Per creare surver Bukkit su ubuntu ce ne sono pochine, e se ci sono usano processi piu complessi, Ho deciso di creare Questo, che sfrutta metodi semplici e veloci. Ecco a voi, commentate esprimendo un parere. http://www.youtube.com/watch?v=5d5eaqLb9pE&feature=youtu.be Potresti rispondermi al messaggio privato per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 31, 2013 [font=lucida sans unicode,lucida grande,sans-serif][i][color=#ff8c00]Ho dovuto ricaricare i video su un altro canale per problemi col vecchio.[/color][/i][/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti