Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MrLiuk

Lag Lag Lag

Domanda

Salve gente...

allora premetto che gioco da parecchio a minecraft e ciò anche creato delle mod carine. Ho da poco cambiato pc, ed ora ho un I5 con una Gigabyte 670 e 8gb di Ram... diciamo che come pc è qualcosa di performante e riesce a far girare ben altro che minecraft.

Ma appena installato minecraft ho avuto seri problemi col Multiplayer, inquanto in singleplayer vado sempre sugli 80 fps con anche altro aperto, mentre online dopo circa un minuto inizia a scattare in modo assurdo anche se i controlli su processore, ram e scheda video non mi segnalano particolari difficolta

Ps: ho provato anche mod tipo optifine ecc.. ma non ho conlcuso assolutamente nulla

Please, help me :-(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve gente...

allora premetto che gioco da parecchio a minecraft e ciò anche creato delle mod carine. Ho da poco cambiato pc, ed ora ho un I5 con una Gigabyte 670 e 8gb di Ram... diciamo che come pc è qualcosa di performante e riesce a far girare ben altro che minecraft.

Ma appena installato minecraft ho avuto seri problemi col Multiplayer, inquanto in singleplayer vado sempre sugli 80 fps con anche altro aperto, mentre online dopo circa un minuto inizia a scattare in modo assurdo anche se i controlli su processore, ram e scheda video non mi segnalano particolari difficolta

Ps: ho provato anche mod tipo optifine ecc.. ma non ho conlcuso assolutamente nulla

Please, help me :-(

1)quando hai descritto il tuo pc mi sono chiesto se ne esistono veramente da 670 GB o.O

2)la soluzione stà nella sezione guide dove ti spiega come aumentare gli fps nelle discussioni importanti cioè quelle a inizio pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio problema non è aumentare gli fps, ma impedire che scatti in multi. infatti gli scatti mandano gli fps da 80 a 0 e viceversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio problema non è aumentare gli fps, ma impedire che scatti in multi. infatti gli scatti mandano gli fps da 80 a 0 e viceversa...

Prova a reinstallare o a installare Gamebooster.

Non aumenta solo FPS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato tutto, ma niente ç_ç mi sono anche fatto tutti i punti della guida, ma dopo un po' il problema persiste sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che molti abbiano avuto questo problema con schede nvidia e computer potenti... soluzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc è a 32 bit

Hai Java 32 Bit?

Se sì, allora immagino che sia problema del server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho java 32 bit e questo problema avviene su tutti i server e anche in singleplayer dopo un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho java 32 bit e questo problema avviene su tutti i server e anche in singleplayer dopo un po' di tempo

Non saprei proprio....

Prova a installare Java JDK (se non sai farlo guarda una guida)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto :'(

Scansiona minecraft? Problemi del genere non li ho mai visti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.