Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GieccoPunto

Curiosità Su Dxtory

5 voti

1. 1. Meglio Fraps o Dxtory?

• Fraps
      4
    • Dxtory
      1

Domanda

Ciao a tutti!

Volevo iniziare a registrare video ma ho riscontrato un errore, grazie a Carb riuscivo a registrare a 60 fps fluidi poi però ho dovuto spegnere il pc, alla sera sono tornato e quando ho provato a registrare mi faceva 20 fps allora sono andato su dxtory e guarda un po', tutti i settaggi sono andati perduti...quindi da quel che deduco dxtory non ti salva i settaggi.

Ora vi chiedo, come faccio a salvare i miei settaggi di modo che ogni volta che accendo non si resetti tutto?

Fa anche a voi così? Non mi dite di passare a fraps perchè quando registro con esso appena renderizzo il video su youtube si vede da cani quindi sempre grazie a Carb ho riniziato a usare dxtory!

Ciao a tutti! :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo iniziare a registrare video ma ho riscontrato un errore, grazie a Carb riuscivo a registrare a 60 fps fluidi poi però ho dovuto spegnere il pc, alla sera sono tornato e quando ho provato a registrare mi faceva 20 fps allora sono andato su dxtory e guarda un po', tutti i settaggi sono andati perduti...quindi da quel che deduco dxtory non ti salva i settaggi.

Ora vi chiedo, come faccio a salvare i miei settaggi di modo che ogni volta che accendo non si resetti tutto?

Fa anche a voi così? Non mi dite di passare a fraps perchè quando registro con esso appena renderizzo il video su youtube si vede da cani quindi sempre grazie a Carb ho riniziato a usare dxtory!

Ciao a tutti! :we:

io uso fraps e va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso fraps e va benissimo

Sei inutile come un water senza la carta igienica. Ti ho detto che non voglio fraps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei inutile come un water senza la carta igienica. Ti ho detto che non voglio fraps.

ho capito ma perchè a te si vede male e a me bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma perchè a te si vede male e a me bene?

Perchè tu non leggi bene, perchè io ho scritto che la qualità è buonissima solo che nell'editare mi da problemi mentre dxtory no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tu non leggi bene, perchè io ho scritto che la qualità è buonissima solo che nell'editare mi da problemi mentre dxtory no.

ho letto bene hai scritto "si vede da cani" e a casa mia significa che si vede male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto bene hai scritto "si vede da cani" e a casa mia significa che si vede male

Ripeto: se magari leggi bene io ho scritto dopo il rendering e dopo il caricamento su youtube SI VEDE DA CANI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.