Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alekevin14

[Skin]Ender-Scheleton

Recommended Posts

non so se hanno già messo qualcosa di simile,se c'è già ditemelo e la tolgo.

come avrete capito dal nome è uno scheletro unito ad un endermen(il teletrasporto funziona solo con la perla di ender)

non ho potuto provarla,se non va fatemelo sapere

+1 e commenti ben accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea bizzarra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa il mischiare dell enderman con li scheletro?

Si, è la prima volta che mi capita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è la prima volta che mi capita!!

lo so è strano ma il creeper con l'enderman l'hanno fatto con lo zombie l'ho già visto da qualche parte ed era rimasto solo più lo scheletro comunque ho sbagliato a creare una discussione e invece che metterla nel magazzino l'ho messa nel bazar,come lo sposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so è strano ma il creeper con l'enderman l'hanno fatto con lo zombie l'ho già visto da qualche parte ed era rimasto solo più lo scheletro comunque ho sbagliato a creare una discussione e invece che metterla nel magazzino l'ho messa nel bazar,come lo sposto?

La sezione è giusta :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione è giusta :pwnd:

quindi se devo mettere la skin di una richiesta la metto nel bazar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se devo mettere la skin di una richiesta la metto nel bazar?

Bazar: richiedi una skin

Magazzino: pubblichi una skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bazar: richiedi una skin

Magazzino: pubblichi una skin

ahhhhhhhh capito,marto ma di che regione sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhh capito,marto ma di che regione sei?

Basta, siamo andati già fin troppo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok si,la provo vediamo com'è e ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto molta esperienza come skinner e quindi sarò critico:

1) Allora, la skin non è burnata. Che programma usi? Da qualche parte dovrebbe esserci un pulsante apposito per burnare l'immagine, ovvero scurire e schiarire alcuni pixel per renderla più realistica.

2) Voi ragazzuoli dovete capire che le skin per i giocatori non supportano i pixel vuoti :sisi: Ci sono parti della skin mancanti, e queste verranno visualizzate in pitch black in-game.

3) Dal .png mi sembra che manchi il fianco destro del torso.

Non ho altri commenti a riguardo, la skin è buona, ma il secondo punto va assolutamente riparato (sebbene non darà più molto l'idea di uno scheletro), il terzo pure, ed il primo va riparato se vuoi che la tua skin spicchi abbastanza.

In ogni caso sei stato bravo :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto molta esperienza come skinner e quindi sarò critico:

1) Allora, la skin non è burnata. Che programma usi? Da qualche parte dovrebbe esserci un pulsante apposito per burnare l'immagine, ovvero scurire e schiarire alcuni pixel per renderla più realistica.

2) Voi ragazzuoli dovete capire che le skin per i giocatori non supportano i pixel vuoti :sisi: Ci sono parti della skin mancanti, e queste verranno visualizzate in pitch black in-game.

3) Dal .png mi sembra che manchi il fianco destro del torso.

Non ho altri commenti a riguardo, la skin è buona, ma il secondo punto va assolutamente riparato (sebbene non darà più molto l'idea di uno scheletro), il terzo pure, ed il primo va riparato se vuoi che la tua skin spicchi abbastanza.

In ogni caso sei stato bravo :bravo:

grazie comunque adesso sto cercando qualche buon programma per fare skin quali mi consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il buon vecchio SkinEdit. Dì quel che vuoi, che è vecchio, che l'anteprima ha una brutta risoluzione, eccetera cetera cetera, ma fa ciò che deve :sisi:

Se no c'è NovaSkin... Là puoi colorare direttamente sul personaggio, forse dovrei passarci un giorno...

Poi, per eventuali cose che non si possono fare con programmi adibiti a skin c'è MasterCard Paint.NET :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto molta esperienza come skinner e quindi sarò critico:

1) Allora, la skin non è burnata. Che programma usi? Da qualche parte dovrebbe esserci un pulsante apposito per burnare l'immagine, ovvero scurire e schiarire alcuni pixel per renderla più realistica.

2) Voi ragazzuoli dovete capire che le skin per i giocatori non supportano i pixel vuoti :sisi: Ci sono parti della skin mancanti, e queste verranno visualizzate in pitch black in-game.

3) Dal .png mi sembra che manchi il fianco destro del torso.

Non ho altri commenti a riguardo, la skin è buona, ma il secondo punto va assolutamente riparato (sebbene non darà più molto l'idea di uno scheletro), il terzo pure, ed il primo va riparato se vuoi che la tua skin spicchi abbastanza.

In ogni caso sei stato bravo :bravo:

Spout supporta i pixel vuoti e mi sembra che optifine li renda supportabili :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.