EDOKILLER 17 Inviato Novembre 1, 2012 potete darmi un seed che faccia spawnare vicino alle extreme hill con un villaggio vicino? Grazie! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Novembre 3, 2012 Nessuno ha un seed per me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Novembre 3, 2012 E praticamente impossibile perche i villaggi spawnano nelle zone piatte come pianure, deserti e superpiatti, e non nell'extreme hills Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Novembre 4, 2012 Va bene anche un villaggio vicino alle extreme hills Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 4, 2012 E praticamente impossibile perché i villaggi spawnano nelle zone piatte come pianure, deserti e super piatti, e non nelle extreme hills tzunami non mettere -1 a caso .............. che ha fatto di male per averlo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Novembre 4, 2012 con Gimme a breack se non sbaglio...dovresti nascere vicino un villaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Novembre 4, 2012 non lo messo io xk dovrei metterlo scs? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Novembre 4, 2012 tzunami non mettere -1 a caso .............. che ha fatto di male per averlo ? Non lo messa io ho ancora le freccette del voto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 4, 2012 con Gimme a breack se non sbaglio...dovresti nascere vicino un villaggio è vecchio ............. il codice andava solo nella 1.0.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 4, 2012 è vecchio ............. il codice andava solo nella 1.0.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 4, 2012 sbaglio o ti sei dimenticato di scrivere qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 4, 2012 sbaglio o ti sei dimenticato di scrivere qualcosa? si scusa,connesione lenta ma il codice a me funge ancora O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 4, 2012 si scusa,connesione lenta ma il codice a me funge ancora O_O davvero ? strano nella 1.1 non funzionava e da allora nn l'ho più usato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Novembre 4, 2012 Gimme ecc. non funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Novembre 5, 2012 Servirebbe anche a me un seed simile, chi lo trova me lo dica! Magari con il villaggio in pianura e le Extreme Hills vicine... P.S. comunque c'è un certo "xpanders" che sta distribuendo meno uno alla cavolo di cane gatto, ho cercato di rimediare con dei +1, ma vi consiglio di fare una segnalazione allo staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Novembre 5, 2012 Ho trovato due seed belli che corrispondono a quello che avevo chiesto. Il migliore è 665248681 . L'altro è -1965065335 . Grazie a tutti per la disponibilità. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Novembre 5, 2012 Ho trovato due seed belli che corrispondono a quello che avevo chiesto. Il migliore è 665248681 . L'altro è -1965065335 . Grazie a tutti per la disponibilità. :) Di nulla e grazie a te per i seeds! c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti