Sernyx 0 Inviato Novembre 1, 2012 Ciao a tutti sono Sernyx :D mi sono registrato adesso perchè mi sembra un forum serio ma ancora non lo so xD lo scoprirò andando avanti nella vita D: Ciao spero di non darvi problemi con al mia permanenza nel forum :3 come dovreste aver capito mi piace questa faccina :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 1, 2012 Benvenuto/a! Spero che morirai nella lav Spero che ti troverai bene nel forum. Se hai problemi mandami un PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 1, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 1, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 1, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto a bordo Ti troverai alla grande quì! Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum, piacere di conosceri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 3, 2012 Ciao anche a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 3, 2012 Uelcam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti