klaus 105 Inviato Novembre 2, 2012 Ciao a tutti , come spero avrete capito dal titolo mi servirebbe un seed per la versione di minecraft 1.4.2 con una pianura con intorno delle montagne o magari delle pianure sovraelevate un pò rispetto alla pianura centrale , vorrei fare un survival ... e se dopo le montagne ci fosse il mare sarebbe bellissimo .... inoltre non vorrei montagne troppo strane .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 2, 2012 Leggi il mio topic "Seed puccioso". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Novembre 2, 2012 non mi piace , ha montagne troppo appariscenti , io cerco una pianura circondata da piccoli rilievi ... lo so , è un pò difficile come seed ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 2, 2012 non mi piace , ha montagne troppo appariscenti , io cerco una pianura circondata da piccoli rilievi ... lo so , è un pò difficile come seed ... Prova questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/39085-seed-010203040506070809/ (non è mio!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti