mr90david 9 Inviato Novembre 2, 2012 Ecco un nuovo tutorial su come installare la Millenarie Mod su minecraft 1.4.2 Ma almeno per Millenaire non costerebbe tanto linkare alla fonte ufficiale invece che mettere un download diretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 2, 2012 Ecco un nuovo tutorial su come installare la Millenarie Mod su minecraft 1.4.2 sei il mio idolo +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr90david 9 Inviato Novembre 2, 2012 sei il mio idolo +1 graziee :D se vuoi delle mod in particolare o alcuni giochi chiedi pure con un commento sul canale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 2, 2012 graziee :D se vuoi delle mod in particolare o alcuni giochi chiedi pure con un commento sul canale :D mi sono già iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
impact65 0 Inviato Novembre 11, 2012 non riesco a leggere nel video il nome delle 1 mod che devo scaricare. ho scaricato la seconda Millenaire3.2.2.zip ma la prima che copi nel bin come si chiama ? me le puoi scrivere. grazie ho risolto con un altra guida. se accetti un consiglio , metti i link delle mod quando fai una guida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr90david 9 Inviato Novembre 25, 2012 non riesco a leggere nel video il nome delle 1 mod che devo scaricare. ho scaricato la seconda Millenaire3.2.2.zip ma la prima che copi nel bin come si chiama ? me le puoi scrivere. grazie ho risolto con un altra guida. se accetti un consiglio , metti i link delle mod quando fai una guida. scusami ma nella descrizione del video ho lasciato il nome dei file con i relativi downolads :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Chiudo e cestino. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Laboratorio Guide" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti