Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
gabriele97

Technic E Forestry

Domanda

Salve,

spero come al solito di scrivere nella sezione giusta :D è da un paio di mesi che gioco con la technic, adesso però mi è venuta una voglia matta di installare la forestry nella technic 7.

ho quindi una domanda: Come faccio ad installarla? Alla technic ho aggiunto la portal gun e la more creeps, c'è il rischio di un conflitto tra gli id? grazie..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si la portal gun usa un id in comune con la foresthree

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

spero come al solito di scrivere nella sezione giusta :D è da un paio di mesi che gioco con la technic, adesso però mi è venuta una voglia matta di installare la forestry nella technic 7.

ho quindi una domanda: Come faccio ad installarla? Alla technic ho aggiunto la portal gun e la more creeps, c'è il rischio di un conflitto tra gli id? grazie..

Si la portal gun usa un id in comune con la foresthree

Nessun conflitto di ID, nella Technic c'è la ID Resolver, semplicemente bisogna fare "Automatically assign an id for this mod" quando esce la schermata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok l'ho installata con successo insieme al plugin NEI. c'era appunto un conflitto di ID con due elementi della portal gun. ho impostato manualmente gli ID non ancora utilizzati, che erano i successivi a quelli della portal gun e tutto va :D ma perchè è stata rimossa dalla technic questa mod? è magnifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok l'ho installata con successo insieme al plugin NEI. c'era appunto un conflitto di ID con due elementi della portal gun. ho impostato manualmente gli ID non ancora utilizzati, che erano i successivi a quelli della portal gun e tutto va :D ma perchè è stata rimossa dalla technic questa mod? è magnifica

Sir Sengir l'ha modificata in modo che causi Morte e Distruzione se inserita nella Technic

Sì, esagero sempre la notizia, era iniziato come "Piccoli Crash qua e là" e siamo arrivati a "Morte e Distruzione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/straofftopic

Zekro, la frase che hai in firma non è di Prometheus, ma è stata detta mooooooooooooooooooolto tempo prima da Syne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Il forum non offre supporto ai client moddati illegali, come la tekkit.

Sono costretto a chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.