JustPalmi 16 Inviato Novembre 2, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Oggi volevo chiedervi quale è stata la vostra sessione di mining più fruttifera? Personalmente in una sessione relativamente breve sono riuscito a trovare 21 diamanti, 78 di ferro, 31 d'oro e infinito Carbone. Con la 1.3.2 sono riuscito a trovare 11 smeraldi in una solo uscita! Fatemi Sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frank99 5 Inviato Novembre 2, 2012 Bah...... Io 60 di ferro, 30 di oro 4 di diamante, 10 smeraldi e 132 di pietrarossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 Non ci crederai mai... 156 Ferro, 27 diamanti, 13 smeraldi e 84 oro. Avevo solo un piccone incantato e tutto il resto dell'inventario barili di carbone e lapislazzuli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Novembre 2, 2012 Io con un piccone fortuna 3 in mezz'ora ho fatto 1 stack di diamanti su un server e altre cianfrusaglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 Io con un piccone fortuna 3 in mezz'ora ho fatto 1 stack di diamanti su un server e altre cianfrusaglie. Quel piccone fortuna 3 è lo stesso piccone nella tua firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Novembre 2, 2012 dunque: due stack e mezza di ferro una decina di diamanti una trentina di oro cinque stack di pietrarossa solo due smeraldi ;( otto stack di pietra XD (così tante cose perché eravamo in due in un server) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 2, 2012 quella in cui ho fatto piu materiali? 3 stack di ferro 50 diamanti 6 stack di redstone 60 lapiscazzuli infinito carbone :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 quella in cui ho fatto piu materiali? 3 stack di ferro 50 diamanti 6 stack di redstone 60 lapiscazzuli infinito carbone :D Lapiscazzuli. LAPISCAZZULI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 2, 2012 Lapiscazzuli. LAPISCAZZULI. u.u si chiamano cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 2, 2012 Bah...io non mino più da quando ho installato Buildcraft...ora lascio fare ai Quarry... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 u.u si chiamano cosi E' Lapislazzuli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Novembre 2, 2012 Quel piccone fortuna 3 è lo stesso piccone nella tua firma? No, quello era un misero indistruttibilità 3 efficenza 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPalmi 16 Inviato Novembre 2, 2012 Se vi piace questa discussione metti +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 Se vi piace questa discussione metti +1 Se respiri metti +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPalmi 16 Inviato Novembre 2, 2012 Se respiri metti +1 Se odi i creeper metti +1 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 Se odi i creeper metti +1 :3 -1. BASTA OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustPalmi 16 Inviato Novembre 2, 2012 -1. BASTA OT Che SIMPATICONE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 Che SIMPATICONE! Ma non ti ho messo - 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 2, 2012 Il piccone con fortuna 3 fa miracoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 2, 2012 So in primis che nessuno ci crederà, ma ricordo benissimo come e quando ottenni tutto! Ero sul server di The Lost Lands, e siccome non c'era molto da lavorare a BoPville, decidevo di andare in miniera per passare il tempo. Allora, rendetevi conto; circa 6-8 ore di nerding puro in miniera, 2 giorni in realtà, e quello che racimolai fu: 7 stack e 42 di ferro 2 stack e 14 di oro 48 diamanti 21 cubi di lapis e qualche lapislazzuli (Per salvare spazio). Sono sicuro di avere uno screen, ma è da recuperare. Non mi sono inventato niente, era un piccolo momento di gloria quel giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Novembre 3, 2012 Allora, rendetevi conto; circa 6-8 ore di nerding puro in miniera Come hai fatto ad uscirne vivo? Io dopo un ora di gioco mi fondo il cervello xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 Quattro stackszs di diamanti...con Xray. Smetterei volentieri di usarlo se avessi la certezza di essere l'unico a farlo nei server,e invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 3, 2012 Come hai fatto ad uscirne vivo? Io dopo un ora di gioco mi fondo il cervello xD Ma perché erano 3 orette un giorno, 3-4 l' altro, capish' ? Dopodiché ho fatto /t spawn e sono tornato sano e salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2012 Bene, preparatevi alla sconfitta più totale: 3 ore di scavo in un bioma extreme hills hanno fruttato 8 smeraldi 34 diamanti 4 stack e 28 di ferro 3 stack e 12 di lapislazzuli ♥ 36 di oro 9 stack di carbone 2 di redstone (ne avrei presa di più ma per me è totalmente inutile ) LAPISCAZZULI. Lordcreeper docet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 3, 2012 Bene, preparatevi alla sconfitta più totale: 3 ore di scavo in un bioma extreme hills hanno fruttato 8 smeraldi 34 diamanti 4 stack e 28 di ferro 3 stack e 12 di lapislazzuli ♥ 36 di oro 9 stack di carbone 2 di redstone (ne avrei presa di più ma per me è totalmente inutile ) Lordcreeper docet Perché c'è il cuore dopo il lapis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti