Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Novembre 2, 2012 FATTORIA Scusate per la 1 mappa se e venuta da schifo però questa e bellissima TRAMA sei un pastore che vive in una fattoria goditela ISTRUZIONI davanti a te ce una parete con scitto le istruzioni e una ommagio molto bello RICONOSCIMENTI PARIL,vilici, un mio amico luca mi ha aiutato a costruirla XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Novembre 2, 2012 link http://www.mediafire.com/?ewmvm6u6anzglzq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Novembre 2, 2012 Non rispetta il templare leggi questo e sistema la discussione di conseguenza: Regole e Template Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Novembre 2, 2012 ok modifico il testo vabbene se non aggiungo foto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Novembre 2, 2012 ok modifico il testo vabbene se non aggiungo foto?? No devi aggiungerle, se non sei capace leggi questa guida:Guida su come creare gli screenshot e caricarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hell oh 2 Inviato Novembre 2, 2012 FATTORIA Scusate per la 1 mappa se e venuta da schifo però questa e bellissima TRAMA sei un pastore che vive in una fattoria goditela ISTRUZIONI davanti a te ce una parete con scitto le istruzioni e una ommagio molto bello RICONOSCIMENTI PARIL,vilici, un mio amico luca mi ha aiutato a costruirla XD qual'è il senso di quetsa "cosa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecraftNotFound 11 Inviato Novembre 2, 2012 1. Si scrive un'omaggio 2. La mappa non ha senso 3. Si sente il verso di un golem di ferro ma non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Novembre 2, 2012 Chiudo. Non rispetta il template Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti