Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Assemblaggio Pc [Richiesta Aiuto]
Domandato da
klaus
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti , ci stiamo avvicinando a natale e io e mio fratello abbiamo deciso di comprarci un computer per giocare con prestazione buone , il problema come al solito sono i soldi ... avremo un budget massimo di 500 euro , abbiamo già lo schermo , il mouse e cuffie con microfono (anche se penso che compreremo anche delle nuove cuffie con microfono ma non fate caso a questo .) Mio fratello è stato convinto dai miei genitori che dobbiamo comprare un portatile ( già ne abbiamo uno io , uno mia madre e uno di quelli piccoli mio fratello al quale è stato regalato e che ovviamente non è per niente buono per giocare ...) io gli ho più volte detto che per giocare è meglio comprare un fisso che ci durerà più a lungo è avrà prestazioni nettamente migliori rispetto a un portatile , allora arrivando al punto volevo chiedervi il seguente aiuto , se qualcuno di voi con la piccola cifra di 500 euro potrebbe elencarmi i componendi per un pc buono per giocare o se non ne vale la pena e dovrei comprare un portatile ..... Grazie dell'aiuto in anticipo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti