Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FenderPrecisionBass

Mi Presento(Nsomma...)

Recommended Posts

Dai del tu pure a tutti :asd: non è difficile si impara in fretta :)

Ho letto una tonnellata di discussioni sul forum,so già bene o male che utenti mi aspettano :asd:

Aspettavo di farmi premium per iscrivermi,specialmente per provare il vostro server Gdr.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una tonnellata di discussioni sul forum,so già bene o male che utenti mi aspettano :asd:

Aspettavo di farmi premium per iscrivermi,specialmente per provare il vostro server Gdr.

Bhe cracked è utile a questo mondo se trovi qualcosa che puoi non pagare se ne approfitta ma per un gioco cosi io che sono il piu tirchio di tutti lo ho comprato ben volentieri :)

Dove lo trovi un gioco che si aggiorna ogni mese circa e non paghi gli aggiornamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe cracked è utile a questo mondo se trovi qualcosa che puoi non pagare se ne approfitta ma per un gioco cosi io che sono il piu tirchio di tutti lo ho comprato ben volentieri :)

Dove lo trovi un gioco che si aggiorna ogni mese circa e non paghi gli aggiornamenti?

Infatti lo ho già acquistato,so già che nel forum i cracked non vengono supportati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo ho già acquistato,so già che nel forum i cracked non vengono supportati.

In ritardo, benvenuto nel foro :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, mi stai già simpatico :we: dopo ci facciamo una :beer:?

Birra?che vorresti dire?

Forse vorrebbe dire una... Bho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vorrebbe dire una... Bho...

Eddai però,nemmeno 24 ore e già vengo trollato?

Io con voi non gioco più :piange:(se qualcuno giocasse su un server è comunque pregato di dirmelo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè già che siamo in vena di presentazioni se dici qualche cavolata in alcune discussioni ti facepalmerò a vita :metal:

Sarebbe pure nel mio stile,ma il regolamento mi sembra piuttosto serio,addirittura con gli articoli!

Se spammo me lo becco l'ergastolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Birra?che vorresti dire?

Così per dire :asd: non era per trollarti :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere di conoscerti,ma questo è ancora da vedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe pure nel mio stile,ma il regolamento mi sembra piuttosto serio,addirittura con gli articoli!

Se spammo me lo becco l'ergastolo?

doppio post! il banhammer si sta scaldando... ti consiglio di leggere il regolamento :ahsisi:

(anche se io non l'ho letto :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppio post! il banhammer si sta scaldando... ti consiglio di leggere il regolamento :ahsisi:

(anche se io non l'ho letto :asd: )

Dove avrei postato due volte la stessa cosa? :fermosi:

Sarà il caso che smetta di scrivere,mi becco già gli avvisi senza sapere perchè.

Me ne sto zitto,va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.