FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 2, 2012 Premetto che questa è la mia prima esperienza in un forum,mai postato nulla prima. Ho 18 anni,mi chiamo Fabio e suono il basso. Basta così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 2, 2012 Ciao e benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 2, 2012 Ciao e benvenuto ;) Vediamo se riesco anche a replicare...riesce a farsi un'idea della mia nabbaggine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 2, 2012 Vediamo se riesco anche a replicare...riesce a farsi un'idea della mia nabbaggine? Dai del tu pure a tutti non è difficile si impara in fretta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 2, 2012 Dai del tu pure a tutti non è difficile si impara in fretta :) Ho letto una tonnellata di discussioni sul forum,so già bene o male che utenti mi aspettano Aspettavo di farmi premium per iscrivermi,specialmente per provare il vostro server Gdr. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 2, 2012 Ho letto una tonnellata di discussioni sul forum,so già bene o male che utenti mi aspettano Aspettavo di farmi premium per iscrivermi,specialmente per provare il vostro server Gdr. Bhe cracked è utile a questo mondo se trovi qualcosa che puoi non pagare se ne approfitta ma per un gioco cosi io che sono il piu tirchio di tutti lo ho comprato ben volentieri :) Dove lo trovi un gioco che si aggiorna ogni mese circa e non paghi gli aggiornamenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 2, 2012 Bhe cracked è utile a questo mondo se trovi qualcosa che puoi non pagare se ne approfitta ma per un gioco cosi io che sono il piu tirchio di tutti lo ho comprato ben volentieri :) Dove lo trovi un gioco che si aggiorna ogni mese circa e non paghi gli aggiornamenti? Infatti lo ho già acquistato,so già che nel forum i cracked non vengono supportati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 2, 2012 Infatti lo ho già acquistato,so già che nel forum i cracked non vengono supportati. Bravo bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 Infatti lo ho già acquistato,so già che nel forum i cracked non vengono supportati. In ritardo, benvenuto nel foro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 2, 2012 In ritardo, benvenuto nel foro Meglio tardi che dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 2, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alegrim 0 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 Guarda in quanti a darmi il benvenuto! Molto pucci da parte vostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 3, 2012 Piacere di conoscerti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 3, 2012 Benvenuto, mi stai già simpatico dopo ci facciamo una ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 Benvenuto, mi stai già simpatico dopo ci facciamo una ? Birra?che vorresti dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 3, 2012 Benvenuto, mi stai già simpatico dopo ci facciamo una ? Birra?che vorresti dire? Forse vorrebbe dire una... Bho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 3, 2012 bhè già che siamo in vena di presentazioni se dici qualche cavolata in alcune discussioni ti facepalmerò a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 Forse vorrebbe dire una... Bho... Eddai però,nemmeno 24 ore e già vengo trollato?Io con voi non gioco più (se qualcuno giocasse su un server è comunque pregato di dirmelo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 bhè già che siamo in vena di presentazioni se dici qualche cavolata in alcune discussioni ti facepalmerò a vita Sarebbe pure nel mio stile,ma il regolamento mi sembra piuttosto serio,addirittura con gli articoli!Se spammo me lo becco l'ergastolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 3, 2012 Birra?che vorresti dire? Così per dire non era per trollarti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Novembre 3, 2012 Piacere di conoscerti,ma questo è ancora da vedere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 3, 2012 Sarebbe pure nel mio stile,ma il regolamento mi sembra piuttosto serio,addirittura con gli articoli! Se spammo me lo becco l'ergastolo? doppio post! il banhammer si sta scaldando... ti consiglio di leggere il regolamento (anche se io non l'ho letto ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 doppio post! il banhammer si sta scaldando... ti consiglio di leggere il regolamento (anche se io non l'ho letto ) Dove avrei postato due volte la stessa cosa? Sarà il caso che smetta di scrivere,mi becco già gli avvisi senza sapere perchè. Me ne sto zitto,va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti