-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 3, 2012 Dove avrei postato due volte la stessa cosa? Sarà il caso che smetta di scrivere,mi becco già gli avvisi senza sapere perchè. Me ne sto zitto,va. non è che hai postato lo stesso messaggio... hai fatto due post consegutivi e dai miei errori ho capito che è contro il regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 non è che hai postato lo stesso messaggio... hai fatto due post consegutivi e dai miei errori ho capito che è contro il regolamento Ah,capito cosa vuoi dire!Devo stare attento come nemmeno quando gioco a scacchi. Sarà il caso che dia un'altra occhiata al regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 3, 2012 A volte sono capace di essere più lento di un cocomero. Benvenuto! ... Sì, sono veramente lento. Tira dritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 3, 2012 Benvenuto a Bordo Mi presento, sono Liver, l'amministratore della Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 3, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 3, 2012 Benvenuto! Meep! Non andate troppo OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti