DonKiShotto 2 Inviato Novembre 2, 2012 Ciao a tutti sono DonKiShotto :) ho 14 anni,ho conosciuto il forum girovagando per "Google Immagini" ed ho trovato un immagine di un certo "Giandalf". Comunque parliamo un po di me: Io ho varie passioni tra cui la prima in assoluta è quella del gaming, i miei giochi preferiti in assoluto sono due: Team Fortress 2 Minecraft Team Fortress2 perché non è il solito gioco di sparatutto , ma è il GIOCO , riesce a farti divertire grazie a quelle armi pazze e i personaggi drogatissimi D: Poi Minecraft, bè minecraft è un gioco davvero stupendo perché riesce a trasmetterti creatività un po come The Sims.. poi se va giocato in tanti è ancora meglio. Una tra le mie migliaglia di passioni c'è la musica.. la musica perché mi trasmette felicità (Basta fare troppo i sdolcinati ) La mia cantante preferita è Sia. I miei generi musicali sono Metal Pop Parliamo un po di me: Mi chiamo Gianluca ho 14 anni e questo mi sembra un interrogatorio. PS = Ho fatto questa descrizione così dettagliata perché ho visto la presentazione di altri e stavo per vomitare Ciao ci si vede in giro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonKiShotto 2 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto a bordo soldato Grazie :3 Soldato attento alle spalle D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 2, 2012 Grazie :3 Soldato attento alle spalle D: *lo colpisce con un bazooka* fiuu, maledetti carrarmati Grazie per avermi avvertito *gli da una medaglia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 Grazie :3 Soldato attento alle spalle D: Benvenuto nel foro ... *muore per colpa di AlexSal97* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto nel foro ... *muore per colpa di AlexSal97* muahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 2, 2012 Ciao e benvenuto :D Giandalf lo conoscerai bene in offtopic ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 2, 2012 Piacere di conoscerti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Novembre 2, 2012 una nuova vittima sacrificale muhahahahahahahahahahahahahaha cmq benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 2, 2012 Ciao a tutti sono DonKiShotto :) ho 14 anni,ho conosciuto il forum girovagando per "Google Immagini" ed ho trovato un immagine di un certo "Giandalf". Comunque parliamo un po di me: Io ho varie passioni tra cui la prima in assoluta è quella del gaming, i miei giochi preferiti in assoluto sono due: Team Fortress 2 Minecraft Team Fortress2 perché non è il solito gioco di sparatutto , ma è il GIOCO , riesce a farti divertire grazie a quelle armi pazze e i personaggi drogatissimi D: Poi Minecraft, bè minecraft è un gioco davvero stupendo perché riesce a trasmetterti creatività un po come The Sims.. poi se va giocato in tanti è ancora meglio. Una tra le mie migliaglia di passioni c'è la musica.. la musica perché mi trasmette felicità (Basta fare troppo i sdolcinati ) La mia cantante preferita è Sia. I miei generi musicali sono Metal Pop Parliamo un po di me: Mi chiamo Gianluca ho 14 anni e questo mi sembra un interrogatorio. PS = Ho fatto questa descrizione così dettagliata perché ho visto la presentazione di altri e stavo per vomitare Ciao ci si vede in giro... hola finalmente qualcuno che si rende conto che la maggior parte delle presentazioni si intitolano "ciao a tutti" e il post comprende una sola frase "ciao a tutti mi piace minecraft e spero di trovarmi bene nel forum" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto. *Miluro is the Spy!* D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 2, 2012 Spai spai spai! Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonKiShotto 2 Inviato Novembre 2, 2012 hola finalmente qualcuno che si rende conto che la maggior parte delle presentazioni si intitolano "ciao a tutti" e il post comprende una sola frase "ciao a tutti mi piace minecraft e spero di trovarmi bene nel forum" Infatti dopo un po scoccia :) Benvenuto. *Miluro is the Spy!* D: Benvenuto nella stanza delle Spie :) *apre la porta* Il nostro obbiettivo è Tartarughina :3 Spai spai spai! Benvenutoh :3 Muahahh... grazie... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Novembre 2, 2012 the piro iz a spai! Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alegrim 0 Inviato Novembre 2, 2012 Piacere di conoscerti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 2, 2012 Oh... perfetto.. una nuova cavia un nuovo utente! Benvenuto all'inferno nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sernyx 0 Inviato Novembre 2, 2012 Benvenuto LoooooL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 2, 2012 Buonasera, nuovo utente. Ti prego di non puntarmi addosso il revolver, non sono l'Horseless Headless Horseman Ti auguro buona permanenza nel forum ... ... Da quand'è che son diventato così calmo? Gamma Ray FTW! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 3, 2012 Benvenuto a Bordo Mi presento, sono Liver, l'amministratore della Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 3, 2012 Benvenuto da un Soldier incallito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 3, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonKiShotto 2 Inviato Novembre 5, 2012 the piro iz a spai! Benvenuto Muhaha :3 Piacere di conoscerti :) Il piacere è tutto mio. Oh... perfetto.. una nuova cavia un nuovo utente! Benvenuto all'inferno nel forum Grazie. Buonasera, nuovo utente. Ti prego di non puntarmi addosso il revolver, non sono l'Horseless Headless Horseman Ti auguro buona permanenza nel forum ... ... Da quand'è che son diventato così calmo? Gamma Ray FTW! Questa piccola grande spia non ti farà nulla [ Benvenuto a Bordo Mi presento, sono Liver, l'amministratore della Pagina Facebook del Forum Quando posso ci passo subito ;) Grazie. :D Benvenuto da un Soldier incallito Haha... Grazie. Ciao anche a te! Grazie anche a te ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 5, 2012 BuenWenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti