Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CrazyFrenzy1221

Progettare Nuovi Oggetti

Domanda

Salve a tutti, quando c'è un progetto di una mod non completata, ci sono degli screen con i nuovi oggetti che aggiunge la mod, e questi nuovi oggetti, come faccio a farli? C'è un programma apposta da scaricare o un sito ecc..?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Che intendi?

Intendo dove creare le immagini dei nuovi oggetti che aggiungerai della mod, se c'è un sito o un programma apposta (es. io voglio creare un blocco e in quel programma/sito posso cambiarne il colore, così...) oppure bisogna per forza fare tutto a mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo dove creare le immagini dei nuovi oggetti che aggiungerai della mod, se c'è un sito o un programma apposta (es. io voglio creare un blocco e in quel programma/sito posso cambiarne il colore, così...) oppure bisogna per forza fare tutto a mano

Tutto a mano, le texture le devi fare a mano, poi per metterli nella mod li programmi, inizi il gioco e fai uno screen dell'oggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare le texture non è difficile, basta avere un programma grafico e mettere pennello/matita a un pixele con quello modifichi o crei da 0 degli oggetti in 16x16 (mi pare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok vabbè chiudete allora

Usa photoshop, ci sono molte guide a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.