Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mirco.Fortese

Problema Strano Lag!

Domanda

Ciao a tutti ragazzi! .. da un paio di giorni così da un momento all'altro, è spuntato questo problema con minecraft sp: il gioco parte tranquillamente e mi carica il mondo senza problemi... quando però inizio a giocare il gioco lagga. però lagga in un modo abbastanza strano: quando per esempio premo W per andare avanti fa due passi e poi si blocca, poi appena lascio W si sblocca e va avanti da solo.. però assolutamente senza laggare e senza dare problemi.. se però sono io a comandare il personaggio lagga!..cosa potrebbe essere?

ho provato gia ad avviarlo con "force update", a riscaricae il gioco, a cancellare la cartella .minecraft in %appdata%, ad abbassare al minimo le prestazioni grafiche... se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Bhè, forse hai un po' il pc intasato, prova a liberare un po' di spazio o comunque quando giochi a Minecraft, chiudi prima tutti gli altri programmi, forse funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non credo sia il pc intasato, perchè gioco tranquillamente a tutti gli altri giochi che ho, minecraft è l'unico che da questo problema!..e poi così da un giorno all'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va sempre avanti premi pausa.

Se è lag c'è un procedimento lunghissimo da spiegarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premere pausa non cambierebbe le cose, nel senso che quando torno al gioco si, ha smesso di andare da solo, ma appena mi muovo riparte tutto da capo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premere pausa non cambierebbe le cose, nel senso che quando torno al gioco si, ha smesso di andare da solo, ma appena mi muovo riparte tutto da capo..

Allora è il lag.

Metti Gamebooster e Optifine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.