Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GieccoPunto

Aiuto Specifiche

Domanda

Ciao a tutti!

Vorrei mettere in paragone due pc:

Quello di GrandeScavatoreNero:

- Acer Aspire 5755G-2454G50Mnks

- Intel Core i5 2450M 2,5Ghz (Con Turbo-Boost fino a 3,1Ghz)

- NVIDIA GeForce GT630M (1Gb)

- Ram 4Gb DDR3

- 500Gb HDD

- 15,6" HD LED LCD

Il mio:

-Scheda madre p51seplus

-CPU Intel core due duo e80004@3 GHz

-Ram corsair ddr2xms3 1333 MHz

-Scheda video nvidia gforce gtx 470@850 MHz

-Hardisk seagate barracuda 500 Gb 7200 rpm sata 2

-Alimentatore corsair builder series 500w

-Windows 7 professional

-Java 64 bit

Ora vorrei sapere cosa dovrei cambiare e/o settare in modo che registri a 60 fps come GSN.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È il processore .-.

Ciao

Ian

Quoto, le due CPU sono molto differenti, le schede grafiche sono già ottime entrambe. Ricorda anche che una scheda video ultrapotente non supportata da una buona CPU non serve a nulla perchè è la CPU stessa a diventare il collo di bottiglia.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche *emh*pescarlo al torrente *emh* (sempre per provarlo e poi se ti piace il programma lo compri...)

è il miglior programma , non fa laggare perchè utilizza un formato video propietario .

Ah ok, lo provo poi vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna *ehm* comprarlo?

Si può anche *emh*pescarlo al torrente *emh* (sempre per provarlo e poi se ti piace il programma lo compri...)

è il miglior programma , non fa laggare perchè utilizza un formato video propietario .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente il +1 te lo scordi ma ti becchi un -1 secondo te questi problemi sono risolvibili utilizzando solo optifine e gamebooster? Poi ti ho chiesto di non linkarmi la guida di gsn e tu lo hai fatto, non ti gasare solo perche hai fatto 400 messaggi in 15 giorni...se non c'è qualità non conta niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dedicato ram a minecraft?

Sì, ma non cambia niente ora reinstallo windows e solo le cose essenziali poi mi potete dire dei trucchetti per far andare più veloce il gioco senza linkarmi la guida di gsn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito dipende anche dalla finestra.

Ho scoperto che aprirla completamente con F11 (schermo intero) il lag si riduce di molto.

Nelle versioni precedenti invece; come ogni gioco più piccola era la finestra meno laggava :fifi:

Stranezze!

Ho deciso reinstallo windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installa java 6 e vedrai...

OK, comunque io vorrei registrare a 60 fps come gsn perchè dal quel che ho capito il mio pc è migliore del suo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi Java a 64 bit? Comunque è molto strano, a livello prestazionale Gtx 470 e Radeon HD 6870 (la mia scheda) sono alla pari... Io però faccio 100 fps in media senza registrare.

Prova con un altro software di registrazione.

Lui usa fraps e provando dxtory peggioro la registrazione...secondo te che trucchetto usa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dice anche mio fratello...io dovrei andare come lui oppure anche di più ma minecraft mi va a 45/50 fps e in registrazione 20...mio fratello dice che è un problema di software..

Usi Java a 64 bit? Comunque è molto strano, a livello prestazionale Gtx 470 e Radeon HD 6870 (la mia scheda) sono alla pari... Io però faccio 100 fps in media senza registrare.

Prova con un altro software di registrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una scheda video migliore della sua... Strano...

Questo lo dice anche mio fratello...io dovrei andare come lui oppure anche di più ma minecraft mi va a 45/50 fps e in registrazione 20...mio fratello dice che è un problema di software..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.